Discussioni su CIELO

lunedì 23 alle ore 21.10 in 1°TV il film un weekend da bamboccioni

Cielo mi ha fatto conoscere "C'è sempre il sole a Philadelphia" :lol:
Non li ringrazierò mai abbastanza.
Tra l'altro ottima la cosa di mandare a nastro le stagioni una dopo l'altra, ora sono alla quinta.

prossimamente su cielo i film lady vendetta e halloween: the beginning (entrambi lucky red/key films)

fonte: il sito di cielo

eviterei le repliche dei film horror in una fascia che dovrebbe essere protetta. In questo momento zombie apocalypse, cercherei di fare più attenzione, dopo le repliche di sex theraphy a mezzogiorno

La fascia protetta và dalle 16 alle 19. E ora sono le 14.55... ;) Poi ci sarà sicuramente il parental control... quindi... ;)
E anche vero che ora The Spirit terminerà alle 17 ma ha anche come parental control il blocco a 12 anni ;)
"Parental rating: Country ITA Rating 12 years old" ;)

Ultima modifica:
lunedì 23 alle ore 21.10 in 1°TV il film un weekend da bamboccioni

Finalmente!
Ricordo che all'inizio andavano in onda film Sony mai visti su Rai e Mediaset come Hancock, Legion, Spiderman 3, ecc.
Negli ultimi tempi hanno trasmesso solo repliche, qualche prima visione molto molto di nicchia e horror di serie D.
A me da abbonato Premium da fastidio vedere i film Warner e Universal andare su Italia 1 pochi mesi dopo, se non in anteprima.
D'altro canto ci sono film Sony o Fox che Cielo potrebbe mandare in onda come I Puffi, Resident Evil Extincion, A-Team, ecc.
Capisco che Sky deve privilegiare i clienti paganti, cosa che Mediaset non fa, ma ci sono dei limiti a tutto. Penso che tutti abbiano diritto di vedere in chiaro film usciti al cinema 2/3 anni prima. Per non parlare di serie come The Walking Dead della quale potrebbe mandare almeno le prime 2 stagioni.

Ricordo che all'inizio andavano in onda film Sony mai visti su Rai e Mediaset come Hancock, Legion, Spiderman 3, ecc.
Bei tempi! :D
Blade829 ha scritto:
D'altro canto ci sono film Sony o Fox che Cielo potrebbe mandare in onda come I Puffi, Resident Evil Extincion, A-Team, ecc.
Vediamo...
Blade829 ha scritto:
Per non parlare di serie come The Walking Dead della quale potrebbe mandare almeno le prime 2 stagioni.
Mah... mi pare che già diverse stagioni siano passate (e le ripassino) su GIALLO...

http://it.wikipedia.org/wiki/Waking_the_Dead_(serie_televisiva)
Questa è la serie che va su Giallo.

Veramente sul free è di Mediaset?
OT
sicuramente non farebbe grandi numeri sul free per i motivi che sappiamo, ma potrebbe tranquillamente andare su Italia 2 e guadagnarsi la sua piccola fetta di pubblico.
Fine OT

Mi sembra che da quando Sky ha rinunciato al DTT, ha deciso di tagliare gli investimenti su Cielo :eusa_think:

Io ricordo che qualche mese fa 3 o 4 film passarono su Rai 2, ma poi nulla più. Qualcuno più vecchio va su Rai 4, ma dubito fortemente che la Rai mandi film come I Puffi o Residenti Evil, quindi Cielo è l'unico canale che può dare copertura a certi film.
Io film come The terminators, Zombie Apocalypse o quell'altro sui dinosauri non li ritengo grandi investimenti :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso