intanto, nessuna notizia sulla programmazione di quest'anno. E' un segnale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
era ora dopo tanti film replicati allo sfinimentolunedì 23 alle ore 21.10 in 1°TV il film un weekend da bamboccioni
era ora dopo tanti film replicati allo sfinimento
i nomi, voglio i nomipoi non te la prendere, ma perchè continui a scrivere sciocchezze quando tutte le settimane ci sono film in prima visione?
Lascia perdere...poi non te la prendere, ma perchè continui a scrivere sciocchezze quando tutte le settimane ci sono film in prima visione?
Lascia perdere...
lunedì 23 alle ore 21.10 in 1°TV il film un weekend da bamboccioni
Bei tempi!Ricordo che all'inizio andavano in onda film Sony mai visti su Rai e Mediaset come Hancock, Legion, Spiderman 3, ecc.
Vediamo...Blade829 ha scritto:D'altro canto ci sono film Sony o Fox che Cielo potrebbe mandare in onda come I Puffi, Resident Evil Extincion, A-Team, ecc.
Mah... mi pare che già diverse stagioni siano passate (e le ripassino) su GIALLO...Blade829 ha scritto:Per non parlare di serie come The Walking Dead della quale potrebbe mandare almeno le prime 2 stagioni.
Ho preso fischi per fiaschi!Blade829 ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Waking_the_Dead_(serie_televisiva)
Questa è la serie che va su Giallo.
Mi sembra che da quando Sky ha ri...tendo più adesso che alla nascita di Cielo ;)