Discussioni su CIELO

Ti assicuro che non ce n'è uno che si abbona per X Factor. E lo sanno benissimo. Come non c'è stato nessuno che si è abbonato quando su Sky Vivo c'erano il Grande Fratello e Amici (ed erano due show più popolari di X Factor). Per cui mandarlo a 6 mesi di distanza è inutile per Sky, dannoso per la Sony (che, comunque, ha fatto flop sia con la Michielin che con la Galiazzo, non giriamoci troppo intorno... la Galiazzo è finita a fare gli spot telefonici).

Quindi oltre ad essere X-Trash è anche X-Flop
Comunque diciamoci la verità: era meglio quando X-Trash era su Rai2
Speriamo possa tornarci il prima possibile

Ma qualcuno che si abbona per x factor ci sarà... se no perchè produrrebbero uno show costosissimo (quest'anno è faraonico) e poi grande fratello e amici non erano in esclusiva sky no? magari mi sbaglio non amo quei programmi.
Scemi non sono di sicuro da rimetterci tutti questi soldi solo così per fare.

guarda, secondo me l'obiettivo non è tanto quello di far abbonare qualcuno solo grazie xfactor, quanto per l'insieme dell'offerta intrattenimento (della quale - fino ad oggi - sono passate molte produzioni in chiaro). presto arriverà anche hell's kitchen, inoltre da pochi giorni è sbarcato su cielo cucine da incubo (prodotta però dalla fox). quasi nessuno si abbona per un singolo programma (forse hai tempi della prima edizione del gf...), è l'insieme dei programmi a fare la differenza. d'altronde non esiste un pacchetto xfactor, ma un pacchetto skytv ;)

Beh certo ma x factor in esclusiva può far decidere uno che era interessato a Sky tv. Certo che è il pacchetto che conta e non la singola produzione. La sostanza del mio discorso non cambia:)

Ti assicuro che non ce n'è uno che si abbona per X Factor. E lo sanno benissimo. Come non c'è stato nessuno che si è abbonato quando su Sky Vivo c'erano il Grande Fratello e Amici (ed erano due show più popolari di X Factor). Per cui mandarlo a 6 mesi di distanza è inutile per Sky, dannoso per la Sony (che, comunque, ha fatto flop sia con la Michielin che con la Galiazzo, non giriamoci troppo intorno... la Galiazzo è finita a fare gli spot telefonici).

Diciamo che la Galiazzo faceva bene a non accettare i soldi facili di un operatore telefonico soprattutto in questo punto della carriera... E' stata una pessima scelta, per la Tim certo è stato un'affare, perchè alla fine gli spot sono belli e possono raccogliere molti clienti giovani, ma lei ha davvero toppato... Anche su Twitter tanto per dire la sua immagine è legata a quella di Tim. Di sicuro col tempo se ne pentirà (perchè comunque come cantante non è da buttare via, ricordiamoci che ha preso anche dei complimenti anche da Mina che sono cosa abbastanza rara...)

Ultima modifica:
Quindi oltre ad essere X-Trash è anche X-Flop
Comunque diciamoci la verità: era meglio quando X-Trash era su Rai2
Speriamo possa tornarci il prima possibile

Ma non hanno floppato. Con i risultati che vi ho esposto qui, davvero parlate ancora di flop? Che pretendete, che vendano già 120,000 copie ad ogni album e singolo? Vorrei farvi notare che a parte Marco Mengoni, nessun altro vincitore di X Factor è partito bene quanto loro. E se includiamo i non vincitori, solo la Ferreri e Noemi potrebbero dire di aver fatto meglio, con la prima che tral'altro non era al debutto, ma aveva alle sue spalle 10 anni di esperienza. Cosa non da poco nella riuscita di un progetto. Certo, se paragoniamo i loro risultati a quelli dei ragazzi di Amici, sfigurano miseramente (a parte la Ferreri), ma bisogna sempre considerare che Amici è da sempre il talent show più visto del paese. Si parla di almeno 5 milioni di ascolti a puntata. Una differenza non da poco.

Ma non hanno floppato. Con i risultati che vi ho esposto qui, davvero parlate ancora di flop? Che pretendete, che vendano già 120,000 copie ad ogni album e singolo? Vorrei farvi notare che a parte Marco Mengoni, nessun altro vincitore di X Factor è partito bene quanto loro. E se includiamo i non vincitori, solo la Ferreri e Noemi potrebbero dire di aver fatto meglio, con la prima che tral'altro non era al debutto, ma aveva alle sue spalle 10 anni di esperienza. Cosa non da poco nella riuscita di un progetto. Certo, se paragoniamo i loro risultati a quelli dei ragazzi di Amici, sfigurano miseramente (a parte la Ferreri), ma bisogna sempre considerare che Amici è da sempre il talent show più visto del paese. Si parla di almeno 5 milioni di ascolti a puntata. Una differenza non da poco.
amici un talent? ma non scherziamo su! Come talent è morto dopo la prima edizione.

stasera parte la più inutile (e non tiratemi fuori gli ascolti o ricorderò il calo secco di settembre) delle repliche su cielo: la peggior edizione mai vista di masterchef usa

purtroppo la gente ha iniziato a non cascarci, quando è passato cucine da incubo molti hanno subito detto "che ce ne facciamo di questa replica?"

Tra le minigeneraliste free Rai 4 ha ottenuto in prima serata 325 mila spettatori e l’1,17% di share con il film Blind, mentre nelle stassa fascia Iris ha conquistato 393 mila spettatori e l’1,41% di share con Carnage, diretto da Roman Polansky. Bene ha fatto su Cielo anche Jumping The Broom-Amore e altri guai, a 352 mila e 1,29% di share.
TVZOOM

Su Cielo in prima serata Masterchef Usa 3 ha raccolto 281 mila spettatori ed lo 0,98% di share con il primo episodio e 289 mila spettatori e l’1,11% di share con il secondo episodio. Subito prima il primo episodio di Affari di famiglia ha riscosso 419 mila spettatori e l’1,6% di share ed il secondo 391 mila spettatori e l’1,38% di share.
tvzoom

purtroppo la gente ha iniziato a non cascarci, quando è passato cucine da incubo molti hanno subito detto "che ce ne facciamo di questa replica?"
ma molti chi???..e poi perche replica???..io come altri 55milioni di italiani non siamo abbonati a sky, e per noi, è una prima tv,come lo è Masterchef Usa3..evidentemente tu conosci solo tutti gli abbonati sky:eusa_whistle:

ma molti chi???..e poi perche replica???..io come altri 55milioni di italiani non siamo abbonati a sky, e per noi, è una prima tv,come lo è Masterchef Usa3..evidentemente tu conosci solo tutti gli abbonati sky:eusa_whistle:
sulla pagina facebook, cucine da incubo è stato accolto molto freddamente e molti hanno detto quello che dico io.

Ma accettare che qualcuno vede in chiaro cio che si é pagato due mesi fa é troppo difficile?

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso