Discussioni su CIELO

spesso i film di Cielo sembrano una di quelle valigie abbandonate sul nastro trasportatore dell'aeroporto, passano e spassano in continuazione.
Quanti passaggi ha avuto il demenziale film "il superpoliziotto del supermercato" nell'ultimo mese?
Cinque / sei volte?
Incredibile lo stanno riproponendo in questo momento, ma non hanno un minimo di pudore?
Basta ! A tutto c'è un limite :eusa_wall:

spesso i film di Cielo sembrano una di quelle valigie abbandonate sul nastro trasportatore dell'aeroporto, passano e spassano in continuazione.
Quanti passaggi ha avuto il demenziale film "il superpoliziotto del supermercato" nell'ultimo mese?
Cinque / sei volte?
Incredibile lo stanno riproponendo in questo momento, ma non hanno un minimo di pudore?
Basta ! A tutto c'è un limite :eusa_wall:

Ma se continuano a fare ascolti che male c'è? :)

Ma se continuano a fare ascolti che male c'è? :)

al quinto passaggio in modo ossessivo?
ma che ascolto può mai fare, non stiamo parlando di un capolavoro ne di un blockbuster
Ma tu pensi che solo io abbia fatto questo pensiero, imbattendomi all'ennesimo passaggio?
Ma alla fine bisogna farne anche una questione di prestigio e di appetibilità del palinsesto.
A questo punto perchè non metterci un telefilm vintage, un factual tamarro di quinta categoria, ma almeno c'è una certa variabilità nel palinsesto...

Se poi per te queste sbagliate strategie vanno bene, dillo apertamente.

Dipende da che punto di vista guardi la cosa.... non riuscite a capire che l'affermazione "i non abbonati si sono risentiti" non frega una mazza a sky, anzi è a questo che punta!!!! i non abbonati risentiti saranno invogliati a abbonarsi!!!

Cielo va vista nell'ottica di una DEMO, una VETRINA, ma cosa pensi che se Sky volesse fare il botto di ascolti col free non avrebbe materiale a sufficienza per riempirlo ? ma dai !!

Se passa la solita minestra riscaldata basta lamentarsi ! dio grazia che c'è quel che c'è !! io contesto la cattiveria contro le scelte di sky a ogni costo, perchè penso che a caval donato non si guarda in ..... dovremmo ringraziare tutti perchè cielo esiste e invece tutti a dire male...

Hanno cannato nome, dovevano chiamarlo "il replicante" :rolleyes:
Si può fare un canale vetrina anche di qualità, basta volerlo..
Sky creò Cielo per scendere nel free. Doveva essere una rete nazionale generalista, non una demo..

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

C'è un limite a tutto, Sky non è il messia. Se fanno delle càzzate è giusto criticare, non puoi pretendere che la gente veneri Cielo solo perché esiste ed è prodotto da Sky. :doubt:

Dipende da che punto di vista guardi la cosa.... non riuscite a capire che l'affermazione "i non abbonati si sono risentiti" non frega una mazza a sky, anzi è a questo che punta!!!! i non abbonati risentiti saranno invogliati a abbonarsi!!!

Cielo va vista nell'ottica di una DEMO, una VETRINA, ma cosa pensi che se Sky volesse fare il botto di ascolti col free non avrebbe materiale a sufficienza per riempirlo ? ma dai !!

Se passa la solita minestra riscaldata basta lamentarsi ! dio grazia che c'è quel che c'è !! io contesto la cattiveria contro le scelte di sky a ogni costo, perchè penso che a caval donato non si guarda in ..... dovremmo ringraziare tutti perchè cielo esiste e invece tutti a dire male...
con quello che propone attualmente, cielo non è una vetrina. Se per te lo è, è fatta malissimo. Non invoglia ad abbonarsi

Ma scusa... un colosso pay con 1000 canali pay ne fa uno free.. cosa può essere se non una vetrina? lo usano come discarica per i diritti non acquistati, per qualche esperimento, e per trasmettere pubblicità a sky.. con la pubblicità residua mirano a renderlo autosufficiente.

Non crederete mica che sky abbia deciso di cambiare business e far concorrenza a discovery nel free..? vi piacerebbe forse ma non penso proprio.

Ma scusa... un colosso pay con 1000 canali pay ne fa uno free.. cosa può essere se non una vetrina? lo usano come discarica per i diritti non acquistati, per qualche esperimento, e per trasmettere pubblicità a sky.. con la pubblicità residua mirano a renderlo autosufficiente.

Non crederete mica che sky abbia deciso di cambiare business e far concorrenza a discovery nel free..? vi piacerebbe forse ma non penso proprio.
Quindi i Giochi Olimpici su Cielo sono una discarica per te?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

ti piacciono le infinite repliche dei soliti 5-6 programmi? ti piacciono le repliche dei film in pochi giorni? ti piace la scelleratissima strategia su x-factor?
qui non si tratta di fare concorrenza al free, ma di fare almeno un canale decente. Ora non lo è.

con quello che propone attualmente, cielo non è una vetrina. Se per te lo è, è fatta malissimo. Non invoglia ad abbonarsi
Io lo prendo per quello che è: un canale gratuito del digitale terrestre come tutti gli altri. Guardo Smackdown e qualche film interessante che ogni tanto danno.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Quindi i Giochi Olimpici su Cielo sono una discarica per te?
è Sky stessa ad averlo valutato un prodotto scad... ehm, non appetibile, quando ha cercato di sbolognarlo e svenderlo ad ogni emittente possibile e immaginabile senza riuscirci... ora lo daranno su Cielo solo perché non hanno trovato alternative, non perché ci credono nel prodotto... forse è il caso di ricordarlo.

Giusta osservazione :)

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

è un pò vetrina e un pò discarica... poi i programmi discaricati non sono mondezza anzi (sochi, motomondiale) quindi rafforzano l'effetto vetrina.....
Discarica bisogna vedere di che cosa... sto parlando di discarica di diritti inoptati... non discarica di programmi brutti.

Indietro
Alto Basso