Discussioni su CIELO

Hanno interrotto il pattinaggio per una finale olimpica. Una cosa normalissima se hai solo un canale ma che RaiSport non avrebbe mai fatto. Poi ognuno preferisce quale la cosa migliore delle due scelte che in entrambi i casi porta a una delusione da parte di qualcuno

aspetto di vedere un pochino di biathlon e short track

comunque il lavoro di questi primi 4 giorni è stato positivo, sopratutto per lo sfruttamento delle ore (dei piccoli stacchi di 30' ci possono pure stare)

Hanno interrotto il pattinaggio per una finale olimpica. Una cosa normalissima se hai solo un canale ma che RaiSport non avrebbe mai fatto. Poi ognuno preferisce quale la cosa migliore delle due scelte che in entrambi i casi porta a una delusione da parte di qualcuno
Sì, è vero, ed è la stessa cosa che ho pensato oggi io. Per questo, prima, dicevo che già con due canali, la Rai avrebbe potuto coprire molte più dirette. Non so, forse dico fesserie, ma proviamo a immaginare cosa sarebbe potuto succedere oggi se Sochi fosse stata in mano alla tv pubblica: il pattinaggio su una rete, il salto con gli sci su un altro, magari con un qualche avviso in sovrimpressione. ;)
Quello che mi sembra strano è che non abbiano neanche avuto un momento per coordinarsi meglio e dare i risultati.. Non potevano mettere le due dirette sullo stesso schermo? Sto dicendo un'eresia?

Per tutti i risultati in diretta,potete andare sul sito ufficiale: www.sochi2014.com Io sto facendo così per non perdermi neanche un risultato.
Grazie ;)

Sì, è vero, ed è la stessa cosa che ho pensato oggi io. Per questo, prima, dicevo che già con due canali, la Rai avrebbe potuto coprire molte più dirette. Non so, forse dico fesserie, ma proviamo a immaginare cosa sarebbe potuto succedere oggi se Sochi fosse stata in mano alla tv pubblica: il pattinaggio su una rete, il salto con gli sci su un altro, magari con un qualche avviso in sovrimpressione. ;)
Quello che mi sembra strano è che non abbiano neanche avuto un momento per coordinarsi meglio e dare i risultati.. Non potevano mettere le due dirette sullo stesso schermo? Sto dicendo un'eresia?

Grazie ;)

Prego

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Volete andare a Zelig? :D La Rai avrebbe trasmesso il pattinaggio per intero senza mandare in onda la finale del halfpipe (fino ad adesso la finale più bella di queste olimpiadi). Niente secondo canale...Lo dice la storia

Il mondo è bello perché è vario..ognuno ha i suoi gusti e i suoi pensieri.. e in quanto alla gestione caotica di ieri, tu puoi pensarla come vuoi, ma è stata da gente poco seria.. se non sai amministrare due dirette, è meglio che ne mostri una sola, piuttosto che due in quel modo. Sulla Rai, non sappiamo quello che avrebbero fatto ;)
Prima o poi capiranno che per un evento come i Giochi, utilizzare due canali non sarebbe affatto un sacrilegio..

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

È quello che voglio dire. Qualunque scelta prendevano avrebbero scontento qualcuno. Oggi è previsto solo il pattinaggio per tutto il giorno ma così non trasmettono altro...in pieno stile Rai

È quello che voglio dire. Qualunque scelta prendevano avrebbero scontento qualcuno. Oggi è previsto solo il pattinaggio per tutto il giorno ma così non trasmettono altro...in pieno stile Rai
Intanto, non ci sta ancora alcuna diretta.. :rolleyes:

Sono arrivati alle 11 senza dirette..
Stando all'epg di tivusat, vedo la combinata nordica alle due, e i solitimastechef e co. fino alle 4.. poi sembra sempre colpa del pattinaggio, ma perché tante ore sprecate??

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=36180

Ogni settimana di partite, una gara in diretta e gli highlights saranno trasmessi su un canale in chiaro e, inoltre, altre partite in diretta saranno trasmesse sui canali a pagamento Sky Sport.

Quindi cielo trasmetterà in chiaro una gara in diretta e gli hightlights di europa league?

Sarebbe opportuno aumentare un po' (di un bel po'!) la copertura del segnale allora!! :doubt:
Cosa che fino ad ora non hanno fatto.. visto che ReteA si è mossa a passo di formica..

Inviato con Tapatalk 2

hanno fatto tante attivazioni in questi mesi e tanti sono a piano, al momento è tutto fermo per la fusione con TimB ma penso che l'intento sia quello di raggiungere gli stessi impianti.

intanto ecco i dati

andrea scrosati ‏@andreascrosati 44 min
ieri @cielotv 2,48% di share con picchi di oltre un milone e 7,11% di share

Ultima modifica:
hanno fatto tante attivazioni in questi mesi e tanti sono a piano, al momento è tutto fermo per la fusione con TimB ma penso che l'intento sia quello di raggiungere gli stessi impianti.

Sì vabè.. 'tante' è relativo..
Mi auguro arrivi presto questa fusione, almeno arriva qualcuno di serio che sa veramente sfruttare il potenziale delle frequenze che ha!

Inviato con Tapatalk 2

perchè è relativo? Bisogna essere obiettivi. Guarda da dove sono partiti e con che numero di tecnici e cosa hanno realizzato? Una rete intera da nord a sud, con qualche buco ma comunque relativamente capillare

Indietro
Alto Basso