Discussioni su CIELO

visto gli ottimi ascolti olimpici e che a breve si butteranno anche sulle dirette di motogp e UEFA League, direi che il nuovo bando x l'asta delle frequenze capita a fagiolo x sky :)

perchè è relativo? Bisogna essere obiettivi. Guarda da dove sono partiti e con che numero di tecnici e cosa hanno realizzato? Una rete intera da nord a sud, con qualche buco ma comunque relativamente capillare
Ma sono obiettivo! Non le reputo tante! Sempre 'sta cosa del numero di tecnici... TIMB non ne ha tantissimi di più...
Comunque meglio se non continuo, non voglio intasare troppo il 3d, anche se il tema è lecito e IT

potrebbero anche riprendere la parte free :D :D
La certezza assoluta su dove andrà Rio 2016 ce l'avermo a gennaio-marzo 2016

Credo che i diritti 2016 resteranno in Rai, non c'è un motivo valido per cui Sky dovrebbe riprenderseli e comunque non riprenderebbe quelli free.
Oggi su Cielo, finora, buona gestione di tempi e gare. Speriamo che non s'impappinino dalle 17 in poi (l'orario critico).
Un solo appunto: visto che gli orari delle gare e gli italiani in gara si conoscono dal giorno prima, si potrebbero evitare modifiche di palinsesto dell'ultim'ora (fino a stamattina alle 8 non segnalavano le dirette di prima manche slittino e pattinaggio velocità).

In ogni caso, più ore trasmettono e meglio è per tutti. :)

Da qui al 2016 sai quante cose possono cambiare? Inutile parlarne ora ;)

Cambierà ben poco, sono solo due anni e la Rai non si è mai dimostrata interessata ad evolversi. Quindi per Rio avremo le dirette solo su RaiSport1 (in simulcast su Rai2) e RaiSport2...sperando almeno che tra due anni avremo le versioni HD dei canali sportivi (ecco quello si che me lo aspetto)

una certezza c è già...sky ha rivenduto i diritti di rio 2016 alla rai, su sky gli highlights...

Per 65mln di euro

Beh dico così perchè c'è da vedere come si comporteranno. Intanto c'è da vedere se Rai Sport1 e 2 nel 2016 ci saranno ancora :D Potrebbero fare 3 canali con contenuti diversi (e non sarebbe una cosa da poco) per iniziare. Poi l'HD. Da qui al 2016 oltre a Rai 2 HD dovrebbe arrivare anche Rai Sport HD. E non si può escludere che verranno attivati altri 2 canali per l'occasione. Per quello dico è ancora presto. Attendiamo un pò prima di trarre le conclusioni ;)

Dal pattinaggio, allo slittino. Non si sa fino a quando, ma speriamo, almeno, che calino le lamentele..

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Inutile.. ormai è tutto da rivedere.. purtroppo quando cominci male, difficilmente ti ritiri su in corsa, e, inevitabilmente, Stefi giù ha tirato giù tutti e due :(( non so se sia più forte la co ponente fisica dovuta alla prima caduta, o quella psicologica.. ahime speriamo si riprendano presto, specialmente Stefi..

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Beh dico così perchè c'è da vedere come si comporteranno. Intanto c'è da vedere se Rai Sport1 e 2 nel 2016 ci saranno ancora :D Potrebbero fare 3 canali con contenuti diversi (e non sarebbe una cosa da poco) per iniziare. Poi l'HD. Da qui al 2016 oltre a Rai 2 HD dovrebbe arrivare anche Rai Sport HD. E non si può escludere che verranno attivati altri 2 canali per l'occasione. Per quello dico è ancora presto. Attendiamo un pò prima di trarre le conclusioni ;)
Ah 3 canali sarebbe buono? :icon_rolleyes:

Non per dire, ma la Rai ha già detto che trasmetterà 600 ore nel 2016... il nulla, avendo i diritti totali

Ho detto che come "inizio" non sarebbe male. Ma poi ho parlato anche di canali in pià. Comunque inutile parlarne ora. Oltre che essere OT è troppo presto ;)

NO ditemi se quello che sto vedendo è normale.
Interrotta la FINALISSIMA con le ultime 2 coppie per mostrare la pubblicità. Ma come ****o si fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Indietro
Alto Basso