Discussioni su CIELO

Finora hanno fatto gli sport minori e qualche gara di Sci alpino, e ci stanno abboffando con il pattinaggio .
Come sarebbe a dire qualche gara di sci alpino :eusa_think:, se ci hanno fatto vedere tutte le gare di sci alpino e vedremo tutte le altre gare di sci alpino che ancora mancano. ;)

Infatti lo sci alpino è la specialità regina delle Olimpiadi invernali e Cielo ci fa vedere tutte le gare di sci alpino fino all'ultima concorrente e ci mostra anche la premiazione floreale :), mentre se ci fosse stata la Rai avremo visto solo fino alla trentesima e poi ci sarebbe stato lo studio con Ivana Vaccari e Barbara Merlin. :sad:

Quindi io sono molto contento di Cielo ;) e il mio desiderio sarebbe di avere sempre Cielo come canale olimpico anche per le prossime Olimpiadi, anche se so che non sarà così purtroppo. :sad:
 
Non lo dico solo io ma anche gente più completente di me
guarda, io non faccio pronostici e non mi pronuncio (scaramanzia :D). Dico solo che sono gare da seguire, e nello sport non è mai detta l'ultima parola! Basta guardare gli incredibili eventi di ieri nel finale maschile, con il dramma di Plushenko che chiude la carriera in quel modo :sad: e con un Patrick Chan che si è dovuto accontentare di nuovo (si fa per dire ;) ) di un argento..
 
E mentre ZDF, come ho già letto stamane, farà vedere in diretta le finali dello short track (1500 m donne e 1000 m uomini), dove si assegneranno altre medaglie, quelli di Cielo non le faranno vedere :lol:

Se questo è rispetto per i poveri italiani aggrappati a Cielo... :doubt:

la finale dei 1500 la fanno vedere, l'hockey va alle 13.30
 
Dopo il superG andrà la differita della 15km individuale femminile di biathlon

Forse sono stato frainteso ieri.
E inutile mandare la gara in differita la mattina dopo (l'hanno fatto anche con gli uomini).
Dal mio punto di vista era meglio fare la gara in diretta ieri e lasciare l'ora di buco stamattina!!!

Ottimo il cambio di programmazione in corsa con tutto lo short track in diretta. Ma mi sembrava anche il minimo visto la probabilità di medaglia italiana e che il palinsesto offriva solo chiacchere.
 
Secondo l’analisi mensile realizzata dal reparto ricerche di VivaKi

a gennaio Cielo supera il punto di share nel totale giorno (+112% vs gennaio 2013).
 
Cielo le anteprime dei goal li ha pagati, è normale che voglia mandarli nonostante le olimpiadi.
Poi il programma sta mandando un'ampia pagina dedicata alle olimpiadi..anzi la settimana scorsa il programma ha fatto il 4% incastonati nelle olimpiadi
Voglio proprio vedere i goal finalmente con una bitrate decente
 
Voglio vederli domenica prossima con la cerimonia di chiusura (dalle ore 17) e i gol della serie A come fanno... ah certo, la risposta è scontata :eusa_wall:
 
Oggi il programma dura solo trenta minuti e il gruppo dei migliori del pattinaggio non è ancora sceso
 
Lo hanno appena detto, il programma non andrà in onda.
Troppe lagne, siete prevenuti

si infatti, molti in questo forum fanno le lagne di professione, dopo la valanga di critiche di domenica scorsa, oggi stop e gol, è durato il minimo necessario giusto 2 chiacchere, e il tempo di far vedere i gol...e domenica prossima niente trasmissione..
 
Ho letto da voi che oggi si sono comportati bene..menomale. Certo non ci volevano quella marea di insulti su FB per farglielo capire, ci si poteva arrivare prima delle 17 di domenica scorsa.
 
Dopo quel mare di insulti era il minimo! Ma chi se lo vede quel floppone di Flop&gol!

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
 
Lo hanno appena detto, il programma non andrà in onda.
Troppe lagne, siete prevenuti

Non stavo seguendo quel programma (peraltro mai fatto)
Era solo una domanda.
Non sono/ero preventuto. Solo che in Italia comanda solo il Dio Calcio, e quindi mettevo le mani avanti...

Beh sarebbe il colmo non trasmettere per intero la cerimonia di chiusura ehehehe...

Beh, io non ne ero così sicuro... Meglio così. ;)

Ho letto da voi che oggi si sono comportati bene..menomale. Certo non ci volevano quella marea di insulti su FB per farglielo capire, ci si poteva arrivare prima delle 17 di domenica scorsa.

Se ci sono "problemi" sono nei giorni feriali, dove le pause tra le dirette arrivano anche a oltre 2 ore. Ovvio che sabato e domenica fanno una full-immersion... sono i giorni in cui potenzialmente ti possono guardare più gente,
 
comanda il "dio calcio".. sì sì.. sarebbe ora che venisse un tantino ridimensionato e ci si rendesse conto che esistono anche altri sport..
Un'Olimpiade invernale non è un campionato di bocce dell'oratorio, quando lo capiranno questo?
Spero che questa sia la prima e l'ultima volta che i diritti in chiaro di una competizione di tale portata restino in mano a una rete privata.. (e con quale proprietario.. :icon_rolleyes:).
 
Intanto la rete privata trasmetterà ufficialmente più di 100 ore (ormai è sicuro)... mentre la Rai, Tv di Stato, nel 2010 a Vancouver trasmise meno di 100 ore (se non sbaglio 91-93) :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
comanda il "dio calcio".. sì sì.. sarebbe ora che venisse un tantino ridimensionato e ci si rendesse conto che esistono anche altri sport..
Un'Olimpiade invernale non è un campionato di bocce dell'oratorio, quando lo capiranno questo?
Spero che questa sia la prima e l'ultima volta che i diritti in chiaro di una competizione di tale portata restino in mano a una rete privata.. (e con quale proprietario.. :icon_rolleyes:).

e dopo accusano me di essere il prevenuto!!! :lol:
Fai il confronto Vancouver 2010 (Rai) e Sochi 2014 (Cielo) e dopo mi dite
 
Ultima modifica:
Con le olimpiadi di Rio 2016,vedrete che la Rai vi lascerà a bocca aperta !


Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso