Discussioni su CIELO

io non posso crederci. Non è ancora cominciata e già la stanno a massacrà di critiche.. bel modo di sostenere un atleta!!

Non ha speranze di medaglia a mio parere...

Ma a parele di tutti...i primi tre posti sono gia assegnati, Carolina se fa un pogramma pulito e senza errori (in una Olimpiade non lo ha mai fatto) può puntare benissimo per il quarto/quinto posto.

__
Anche oggi su Cielo lo spazio per una partita di Hockey c'e' (alle 13.30) e non trasmettono nulla :eusa_wall:

raga per favore, basta. Non parliamone fino a domani..

Carolina se fa un pogramma pulito e senza errori (in una Olimpiade non lo ha mai fatto)

Non è vero, lo ha già fatto nel Team Event, dove ha condotto un corto magistrale, totalmente privo d'incertezze e sbavature. Come lo ha fatto una volta, può benissimo ripetersi.

Il team event conta zero, è stato un allenamento....ma speriamo che a Carolina serve per smaltire lo stress delle olimpiadi

A pensare che ci sono stati con una popolazione che è un decimo di quella italiana ed hanno molte più medaglie di noi

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

A pensare che ci sono stati con una popolazione che è un decimo di quella italiana ed hanno molte più medaglie di noi

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

si ma alle olimpiadi invernali gli atleti italiani sono tutti nordici, non puoi considerare che al sud si pratichino tanto gli sport invernali

Non ha speranze di medaglia a mio parere...

l'effetto Sky, che si è espresso al suo massimo nella F1 negando qualsiasi buona prestazione (escludendo i GP trasmessi in diretta televisiva dalla Rai) alla Ferrari si è scatenato in pieno sulle olimpiadi invernali, negando la possibilità dell'Oro agli atleti italiani più quotati che sono caduti! Questa sera abbiamo la leader mondiale delle cadute olimpiadi in pista e quindi la sfida fra Carolina e Sky sarà epica e potrebbe consentire risultati insperati ... da un lato la jella si potrebbe raddoppiare ma dall'altro potrebbe eludersi o addirittura scatenare contro le più quotate avversarie e permettere risultati insperati alla vigilia. Il Mago Otelma, intevistato in proposito, non ha voluto rilasciare dichiarazioni e quindi l'unica è aspettare e sperare in diretta su Cielo, ovviamente!

In tema Olimpiadi Invernali di Sochi, su Sky, il Pattinaggio con il programma libero di danza ha riscosso tra le 16 e le 19.40 quasi 100 mila spettatori medi :5eek::5eek::5eek::5eek:e lo 0,63% di share:5eek::5eek::5eek::5eek:; per lo stesso evento Cielo ha radunato 735 mila spettatori ed il 5,14% di share in una giornata chiusa complessivamente al 2,23%.

Indietro
Alto Basso