Eurodance non giardava neanche il motomondiale su italia1 secondo te lo guarda su cielo?![]()
Mah.. Mi astengo da qualsiasi ulteriore commento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eurodance non giardava neanche il motomondiale su italia1 secondo te lo guarda su cielo?![]()
non si è mai contenti.
Cielo sulle olimpiadi ha offerto un ottimo servizio, perchè non dovrebbe farlo con il motogp?
Poi io la vedo così: tutto quello che va in onda fuori dal classico duopolio mediaset - rai deve essere incoraggiato perchè è apertura di mercato, che può fare solo bene
perchè, da luglio 2012 è tornato il duopolio?Fino a luglio 2012 l'apertura di meccato essisteva veramente, del duopolio non puoi considerare pure sky. Discovery ci sta provando col 6 nazioni speriamo dia continuotá con altri eventi
perchè, da luglio 2012 è tornato il duopolio?
Che schifo!!
Qualità video imbarazzante, telecronaca pessima, senza un minimo di entusiasmo, soporifera.
Pessimo anche l'altro dei box ed il conduttore in studio.
E non era facile rimpiangere mediaset, Meda e soci già al primo GP eh...
Almeno c'è Marc che da gioie![]()
Anche se uno avesse avuto voglia di abbonarsi, oggi, visto a chi hanno affidato il tutto(a mio avviso terribilmente modesti ) gli sarà passata.Eh.. ma se vuoi la qualità video ottima ti devi abbonare a Sky, caro mio
(consentimi l'ironia)
Inviato con Tapatalk 2
Anche se uno avesse avuto voglia di abbonarsi, oggi, visto a chi hanno affidato il tutto(a mio avviso terribilmente modesti ) gli sarà passata.
Sky giusto la qualità video può vantare per la motoGP.
Chi ha parlato di esaltazione?Sono qualifiche come si fa ad esaltarsi?
Spero di no visto quanto pagano!I telecronisti son gli stessi che commentano anche su Sky, giusto? Se è così son messi proprio bene...![]()