Masterchef india andava su babel, canale adesso chiuso![]()
Era atroce
Il format è stato stravolto per andare incontro ai gusti locali. Il che non è di per sé un male, eh, ma per uno spettatore occidentale è indigeribile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Masterchef india andava su babel, canale adesso chiuso![]()
quanto ha fatto ieri x-factor?
quindi prevedo un 3% per i visit... e poi addio a non so quandoin differita e in chiaro su Cielo la Moto 3 ha fatto il 3,1%, la Moto 2 il 3,16% e la MotoGp 565.469 spettatori ed il 7,12%.
le Selezioni di X Factor 558 mila ed il 2,26% di share.
Mi è sembrato anche ben pubblicizzato(ne ho sentito parlare anche in radio della prima visione assoluta su cielo).
Spero vada bene(ma la logica direbbe il contrario) in termini di share, a differenza delle stronzatee che di solito mandano in onda, questo è un buon film(non un capolavoro).
Mi è sembrato anche ben pubblicizzato(ne ho sentito parlare anche in radio della prima visione assoluta su cielo).
ma magari! Forse si riferivano a x-factor...Se con la seconda edizione i dirigenti della tv di Rupert Murdoch sono stati più clementi trasmettendo le puntate in chiaro a distanza di cinque giorni dalla programmazione sul satellite...
Spero vada bene(ma la logica direbbe il contrario) in termini di share, a differenza delle stronzatee che di solito mandano in onda, questo è un buon film(non un capolavoro).
Se questo per te è un capolavoro, i film da cui ha preso l'ispirazione, cosa sono??
Questione di gusti, inutile stare a discutere, ognuno ha la sua opinione.
QT ha fatto decisamente di meglio nella sua carriera, i suoi capolavori sono altri(a proposito, sono 20anni da Pulp), questo è un buon film.
Piuttosto, all'epoca della sua uscita, era da segnalare l'ennesima prova degna di nota di DiCaprio(oltre a Waltz) a cui spero un giorno daranno il meritato oscar.
4,48%..
Ottimo
DJANGO UNCHAINED AL 4.48% per un canale born digital è un risultatone, mi viene da chiedermi se in una posizione lcn con piu visibilità che risultato potrebbe ottenere