E per quale motivo al mondo la finale DEVE andare in chiaro? Non mi risulta Sky abbia obblighi contrattuali né che questo programma sia un "servizio pubblico". Poi, nel caso lo fosse, la Rai lo compra e lo trasmette.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quali sono ? Io non so chi siano ..Invece a me sembra che sia il contrario...escluso Mengoni i vincitori di RaiDue sono spariti. Quelli del era di Sky qualcosa la stanno facendo ancora
Non vorrei sbagliarmi ma guarda caso quella edizione era andata in onda in chiaro su cieloMa se Chiara è ovunque...
E per quale motivo al mondo la finale DEVE andare in chiaro? Non mi risulta Sky abbia obblighi contrattuali né che questo programma sia un "servizio pubblico". Poi, nel caso lo fosse, la Rai lo compra e lo trasmette.
Ovvio che il chiaro porta più notoritia...ho solo detto che i vincitori delle edizioni di Sky fanno è vendono ancora musica, quelli del era Rai sono spariti tutti (escluso Mengoni)
Ovvio che il chiaro porta più notoritia...ho solo detto che i vincitori delle edizioni di Sky fanno è vendono ancora musica, quelli del era Rai sono spariti tutti (escluso Mengoni)
Non è vincitrice ma Noemi c'è ancora eccome...
C'è anche Giusy Ferreri
E i famosissimi Aram Quartet?? Lasciamo perdere che è meglio![]()
il tipo degli aram quartet ha vinto sanremo giovani 2013, mentre Tony di XF1 ha vinto Sanremo giovani di non ricordo quando...C'è anche Giusy Ferreri
E i famosissimi Aram Quartet?? Lasciamo perdere che è meglio![]()
quello è il dato comprendente repliche dei 7 giorni e cielo. Stragonfiatissimo. Volendo proprio metterci il +1 che nessuna tv free utilizza (non considero deejay tv), siamo a 1,3 mlnX Factor fa più ascolti ora di quando era in Rai...
I bootcamp 2,7 milioni!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
esattoConcordo con Ranma25783. Non si possono confrontare le due cose se metti insieme gli ascolti di più repliche.
A questo punto se Rai 2 avesse replicato più volte la puntata magari proprio su Rai2 e poi su reti minori sarebbe arrivato a 4/5 milioni...
Insomma questa volta mi trovo più che d'accordo con Ranma25783![]()
quello dell'anno scorso non l'ha cagato nessuno..... e anche Chiara ha fatto una sola canzone di successo e poi è sparita (ha dichiarato che era in depressione e ne sta uscendo ora).