Discussioni su CIELO

è un evento totalmente nuovo, se avrà un peso mediatico pari a -273,15 o si rivela una fonte di perdite, sky ne farà a meno in futuro

sperando di non ricordare male,

se l'evento sportivo verrà classificato fra quelli di rilevanza nazionale (non so bene come funzioni, ma vengono così classificati mondiali ed europei di calcio, olimpiadi e penso altra roba) ci dovrebbe essere l'obbligo di trasmettere qualcosa anche in chiaro.

Sono olimpiadi europei, bisogna vedere se il CIO abbia previsto che vada qualcosa in chiaro (ne dubito)

spiderman si è barricato nel palinsesto di Cielo prendendone possesso, oggi replicato in loop due volte nella stessa giornata, oltre alla messa in onda in prima serata qualche giorno fa. Qualcuno spieghi loro che non è un canale pay

Intanto venedì parte britain's got talent.
Programma molto bello, su skyuno ho visti degli spezzoni e mi è piaciuto

per ora.....chissà se ci faranno una saga come per MC.
Il problema (e so di essere ripetitivo come i film che cielo continua a replicare) ma se non dotato il canale di un palinsesto più organico e con produzioni originali
Spiderman replicato due volte nello stesso giorno in fasce orarie diverse dimostra che la composizione di un palinsesto 7 giorni su 7 di 24 ore comporta investimenti, sky potrebbe farli ha i contenuti (major fox, endemol e molto altro) e i soldi
non parliamo di Cairo o di Becchetti e non penso che per molto tempo si accontenteranno dell'1%...

per ora.....chissà se ci faranno una saga come per MC.
Il problema (e so di essere ripetitivo come i film che cielo continua a replicare) ma se non dotato il canale di un palinsesto più organico e con produzioni originali
Spiderman replicato due volte nello stesso giorno in fasce orarie diverse dimostra che la composizione di un palinsesto 7 giorni su 7 di 24 ore comporta investimenti, sky potrebbe farli ha i contenuti (major fox, endemol e molto altro) e i soldi
non parliamo di Cairo o di Becchetti e non penso che per molto tempo si accontenteranno dell'1%...
la parte che ho citato in grassetto, scordiamocela a vita. Meglio qualche factual in più e più film

la parte che ho citato in grassetto, scordiamocela a vita. Meglio qualche factual in più e più film

Non penso, il canale da delle soddisfazione con il minimo necessario, ripeto se vogliono farlo crescere devono passare ad altro e rispetto ad altre reti sono in una media company di dimensioni mondiali che offre contenuti.
Discovery non è certo un big di dimensioni maggiori di Fox / sky, però produce contenuti esclusivi con soddisfazione per i suoi canali senza svenarsi

Non penso, il canale da delle soddisfazione con il minimo necessario, ripeto se vogliono farlo crescere devono passare ad altro e rispetto ad altre reti sono in una media company di dimensioni mondiali che offre contenuti.
Discovery non è certo un big di dimensioni maggiori di Fox / sky, però produce contenuti esclusivi con soddisfazione per i suoi canali senza svenarsi
su cielo o finiscono pay o durano un niente

Da oggi anche l'epg di Cielo è passata su piattaforma Persidera (eliminate ripetizioni e buchi notturni). ;)

Indietro
Alto Basso