sicuramente il film sarà andato molto bene, questo genere ormai tira parecchio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ascolti bassissimi evidentementeFinito di vedere la 2a stagione di Falling Skies, e non capisco perchè ne le pay ne le reti in chiaro hanno mollato la serie??
cielo non ospiterà mai più una serieVabbè se la metti alle 3 di notte che ti aspetti? Ormai non la compra più nessuno visto la marea di serie che escono ogni anno... Sarebbe stata perfetta anche per Cielo cmq.
Perché non hanno altro da trasmetterema perchè replicare a così poca distanza certi film?
per me quel canale è stato abbandonato di fatto da febbraio 2012 con l'addio dell'unico serio tentativo di farne una semigeneralista stile Discovery. Non c'è stata ancora nessuna conferma sulla ELAttualmente il canale è un pò stato abbandonato, ma credo che con la prossima stagione sul terrestre Sky si darà da fare e di conseguenza Cielo migliorerà. Non posso pensare che tutte querlle voci che danno Sky pronta a sbarcare sul terrestre siano solo fandonie, troppo insistenti e numerose. Poi il prossimo anno ci saranno le partite di Europa League
per me quel canale è stato abbandonato di fatto da febbraio 2012 con l'addio dell'unico serio tentativo di farne una semigeneralista stile Discovery. Non c'è stata ancora nessuna conferma sulla EL
dimostrando una volta per sempre che sky è e resta una payLo so che non c'è stata nessuna conferma per le partite, però credo che se la situazione rimane questa alla fine verranno trasmesse su Cielo