Discussioni su CIELO

Finito di vedere la 2a stagione di Falling Skies, e non capisco perchè ne le pay ne le reti in chiaro hanno mollato la serie??

Finito di vedere la 2a stagione di Falling Skies, e non capisco perchè ne le pay ne le reti in chiaro hanno mollato la serie??
ascolti bassissimi evidentemente
purtroppo per i suoi fan non ci sono speranze che venga ripescata da Sky Atlantic visto che non rientra fra i canoni del canale
le uniche speranze sono per Rai4, è una serie perfetta per loro

Vabbè se la metti alle 3 di notte che ti aspetti? Ormai non la compra più nessuno visto la marea di serie che escono ogni anno... Sarebbe stata perfetta anche per Cielo cmq.

Proabilmente se la serie fosse finita alla terza stagione, l'avrebbero anche mandata in onda, ma... in America quest'anno uscira la quinta.
Per cui, ormai sono praticamente nulle le possibilità...

Anche meno di nulla....la serie è stata abbandonata da Fox. Serve che qualche tv italiana la ricomprare e paga il doppiaggio...impossibile ormai

Avevo registrato il film Hell con Jean Claude Van Damme dal ciclo Bang Bang e me lo son visto ieri sera. Hanno fatto dei bei tagli. Ci sono state tre o quattro scene in cui sono stati visibilmente tagliati i pezzi (te ne accorgevi). Una scena l'ho recuperata su internet perchè troppo importante, le altre le ho lasciate perdere.

E brava Cielo, Rai e Mediaset fanno scuola vedo........

Attualmente il canale è un pò stato abbandonato, ma credo che con la prossima stagione sul terrestre Sky si darà da fare e di conseguenza Cielo migliorerà. Non posso pensare che tutte querlle voci che danno Sky pronta a sbarcare sul terrestre siano solo fandonie, troppo insistenti e numerose. Poi il prossimo anno ci saranno le partite di Europa League

Attualmente il canale è un pò stato abbandonato, ma credo che con la prossima stagione sul terrestre Sky si darà da fare e di conseguenza Cielo migliorerà. Non posso pensare che tutte querlle voci che danno Sky pronta a sbarcare sul terrestre siano solo fandonie, troppo insistenti e numerose. Poi il prossimo anno ci saranno le partite di Europa League
per me quel canale è stato abbandonato di fatto da febbraio 2012 con l'addio dell'unico serio tentativo di farne una semigeneralista stile Discovery. Non c'è stata ancora nessuna conferma sulla EL

per me quel canale è stato abbandonato di fatto da febbraio 2012 con l'addio dell'unico serio tentativo di farne una semigeneralista stile Discovery. Non c'è stata ancora nessuna conferma sulla EL

Lo so che non c'è stata nessuna conferma per le partite, però credo che se la situazione rimane questa alla fine verranno trasmesse su Cielo

Su Cielo Hells Kitchen Italia ha ottenuto 473 mila spettatori e l’1,77% di share con il primo episodio e 300 mila con il 2,18% di share con il secondo episodio; subito dopo i due film erotici programmati hanno conquistato il 2,18% (Miranda) e l’1,52% (La Chiave).
TVZOOM

Indietro
Alto Basso