Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ero ironico tranquillo. Il film è girato pure malissimo. Persone che prima ci sono e poi scomoaiono improvissamente.. comunque non sapevo che c'era il secondo capitolo, mi sa che presto lo guardo.Il commento di rob non l'avevo visto....
Mi riferivo solo a quelli di salvao. Sai mai....
Si luctun sono ironici. Pensi veramente che qualcuno consideri questo film tv da candidare agli Emmy?![]()
La tipa protagonista meritavaLol perchè? Comunque prossima settimana un nuovo capolavoro, pero già è andato in onda in estate e lo abbiamo pure commentato qui sul forum. "100 gradi sotto 0" anche questo molto bene, e se sarò a casa mi sa che me lo rivedo
RegistraloSerie A. O qualsiasi altra cosa![]()
Per me sono troppo trash anche per vincere i Razzie. Fa ridere che i destini di un'intera città sono nelle mani di due persone. Il resto degli abitanti, forze dell'ordine si limitano a fare il tifo (anzi, il tifone)? Poi, mentre l'elicottero atterra senza danni per il pilota su uno spiazzo nonostante l'avaria, si vedono in lontananza le auto tranquillamente nel traffico cittadino come se non stesse succedendo niente.Si luctun sono ironici. Pensi veramente che qualcuno consideri questo film tv da candidare agli Emmy?![]()
B movie? Questo è massimo Lega Pro Movie.sono B movie, non sono presentati come capolavori.
Il bello è la loro bruttezza, scusate l'ossimoro.
Lo si deve guardare con lo stesso occhio con cui si guardano le fiction con gabriel garko e la arcuri
Prodotto per i cultori del trash e del chic, non ci spendere tante parole
Se non li mettono sui soliti siti e neanche i diretti interessati li hanno pubblicati su Twitter, vuol dire che non ha fatto un granchéRegistralo
Comunque i dati auditel sono usciti? Io non li trovo in rete, i soliti siti pubblicizzano sempre e soloi canali generalisti![]()
Sono rimasto incuriosito anche io dalle scene sullo sfondo, come se non succedesse niente. Non l'avessi mai fatto. Sono scene prese da documentari di altri network perchè non avevano voglia di girare le ambientazioni. E non sto scherzando ehPer me sono troppo trash anche per vincere i Razzie. Fa ridere che i destini di un'intera città sono nelle mani di due persone. Il resto degli abitanti, forze dell'ordine si limitano a fare il tifo (anzi, il tifone)? Poi, mentre l'elicottero atterra senza danni per il pilota su uno spiazzo nonostante l'avaria, si vedono in lontananza le auto tranquillamente nel traffico cittadino come se non stesse succedendo niente.Per non parlare della scena fuori clinica/casa di riposo... Casualmente il protagonista trova una tanica di benzina (che cavolo ci faceva lì?) ai bordi della piscina infestata di squalifica; altrettanto per caso lì vicino trova dei fiammiferi per darle fuoco.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Non avevano voglia? Questa è fantastica.Sono rimasto incuriosito anche io dalle scene sullo sfondo, come se non succedesse niente. Non l'avessi mai fatto. Sono scene prese da documentari di altri network perchè non avevano voglia di girare le ambientazioni. E non sto scherzando eh![]()
Va avanti da secoli e son quasi tutti replicati. Scelta discutibile.Invece il ciclo dei film erotici per quanto andrà ancora avanti? Lo so che è seguito, ma potrebbero anche cambiare mettendo nella fascia tf o dei bei documentari...
La cosa curiosa però è che quando il trash in Tv arriva da altre reti non ci si ironizza su, sdrammatizzando, ma si pontifica(vedi il topic dell'isola)il trash tira più che un carro di buoi![]()