Discussioni su CIELO

Il commento di rob non l'avevo visto....
Mi riferivo solo a quelli di salvao. Sai mai....
Ero ironico tranquillo. Il film è girato pure malissimo. Persone che prima ci sono e poi scomoaiono improvissamente.. comunque non sapevo che c'era il secondo capitolo, mi sa che presto lo guardo.
P.s se ti vuoi vedere la replica del film di ieri sera lo ritrasmettono domenica alle 15:30 ;)

sono B movie, non sono presentati come capolavori.
Il bello è la loro bruttezza, scusate l'ossimoro.
Lo si deve guardare con lo stesso occhio con cui si guardano le fiction con gabriel garko e la arcuri
Prodotto per i cultori del trash e del chic, non ci spendere tante parole

Si luctun sono ironici. Pensi veramente che qualcuno consideri questo film tv da candidare agli Emmy? :D
Per me sono troppo trash anche per vincere i Razzie. Fa ridere che i destini di un'intera città sono nelle mani di due persone. Il resto degli abitanti, forze dell'ordine si limitano a fare il tifo (anzi, il tifone)? Poi, mentre l'elicottero atterra senza danni per il pilota su uno spiazzo nonostante l'avaria, si vedono in lontananza le auto tranquillamente nel traffico cittadino come se non stesse succedendo niente. :) Per non parlare della scena fuori clinica/casa di riposo... Casualmente il protagonista trova una tanica di benzina (che cavolo ci faceva lì?) ai bordi della piscina infestata di squali; altrettanto per caso lì vicino trova dei fiammiferi per darle fuoco. :eek:

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
sono B movie, non sono presentati come capolavori.
Il bello è la loro bruttezza, scusate l'ossimoro.
Lo si deve guardare con lo stesso occhio con cui si guardano le fiction con gabriel garko e la arcuri
Prodotto per i cultori del trash e del chic, non ci spendere tante parole
B movie? Questo è massimo Lega Pro Movie. :D

I diritti dei film sono in mano a rai e mediaset, si devono ingegnare e fare prime serate con quello che c'è disponibile
Iris ha la library mediaset
La rai ha il resto
Agli altri le briciole, fino a quando non scadono i contratti di esclusiva questo è quello che si vedrà sulle altre reti

Per me sono troppo trash anche per vincere i Razzie. Fa ridere che i destini di un'intera città sono nelle mani di due persone. Il resto degli abitanti, forze dell'ordine si limitano a fare il tifo (anzi, il tifone)? Poi, mentre l'elicottero atterra senza danni per il pilota su uno spiazzo nonostante l'avaria, si vedono in lontananza le auto tranquillamente nel traffico cittadino come se non stesse succedendo niente. :) Per non parlare della scena fuori clinica/casa di riposo... Casualmente il protagonista trova una tanica di benzina (che cavolo ci faceva lì?) ai bordi della piscina infestata di squalifica; altrettanto per caso lì vicino trova dei fiammiferi per darle fuoco. :eek:

Sono rimasto incuriosito anche io dalle scene sullo sfondo, come se non succedesse niente. Non l'avessi mai fatto. Sono scene prese da documentari di altri network perchè non avevano voglia di girare le ambientazioni. E non sto scherzando eh :lol:

Sono rimasto incuriosito anche io dalle scene sullo sfondo, come se non succedesse niente. Non l'avessi mai fatto. Sono scene prese da documentari di altri network perchè non avevano voglia di girare le ambientazioni. E non sto scherzando eh :lol:
Non avevano voglia? Questa è fantastica. :D

il trash tira più che un carro di buoi :laughing7:

Su Cielo Sharknado ha conquistato ben 535 mila spettatori e l’1,83% di share

con questi numeri ne trasmetteranno altri, mettetevi il cuore in pace

Invece il ciclo dei film erotici per quanto andrà ancora avanti? Lo so che è seguito, ma potrebbero anche cambiare mettendo nella fascia tf o dei bei documentari...

Invece il ciclo dei film erotici per quanto andrà ancora avanti? Lo so che è seguito, ma potrebbero anche cambiare mettendo nella fascia tf o dei bei documentari...
Va avanti da secoli e son quasi tutti replicati. Scelta discutibile.

il trash tira più che un carro di buoi :laughing7:
La cosa curiosa però è che quando il trash in Tv arriva da altre reti non ci si ironizza su, sdrammatizzando, ma si pontifica(vedi il topic dell'isola):laughing7:
(Ovviamente non alludo a te, ho solo quotato il post in questione)

Indietro
Alto Basso