Discussioni su CIELO

Molto personale direi: 800k sono oggettivamente soddisfacenti... considerando anche che oltre il milione ci va solo la F1 (non sempre) e i Big match di Serie A.

Ora che non c'è Montezzemolo colui che permise l'acquisto da parte della Rai ma sopratutto ma continuare la tradizione affinchè tutti potessero vedere la f1 anzichè mandarla su su cielo.
Ci sono buone possibilità che dal 2017 la F1 sbarchi su cielo ammesso e non concesso Sky ITALIA RINNOVI veramete il contratto perchè tante promesse e pseudo conferme ma di certo ancora nulla.

Beh sta andando in onda la trilogia... ;) Comunque non mi sembra sia molto tempo. Non molto tempo fa era passato sempre su cielo... e tempo fa su Italia1 se non ricordo male.

Come nelle ultime 2 edizioni, provini su cielo (ed mtv da quest'anno) dopo 72 ore, niente live show e finale per tutti

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Questo ancora non si sà, è da vedere!
Beh secondo te potranno mai trasmettere con così poca differita i live show? Gli abbonati poi chi li sente :D anche se sono del parere che potrebbero creare un unico canale generalista fatto bene free su dtt e sat, gli abbonati avrebbero comunque l'esclusiva dell'HD la versione posticipata di un'ora e la possibilità di vedere o rivedere quando vogliono i programmi a cui sono interessati grazie a Sky on demand.
PS: mi sa che sono un po' OT qui.. :D

Giá hanno confermato il live show solo sul pay. Mentre per la finale devono ancora decidere.
Fonte: digital-sat

Beh secondo te potranno mai trasmettere con così poca differita i live show? Gli abbonati poi chi li sente :D anche se sono del parere che potrebbero creare un unico canale generalista fatto bene free su dtt e sat, gli abbonati avrebbero comunque l'esclusiva dell'HD la versione posticipata di un'ora e la possibilità di vedere o rivedere quando vogliono i programmi a cui sono interessati grazie a Sky on demand.
PS: mi sa che sono un po' OT qui.. :D
Ricordo cosa è successo quest'anno con Italia's Got Talent? Hanno mandato su Cielo le audizioni con una settimana di ritardo (le ultime 2 puntate di audizioni nella stessa settimana) e poi hanno mandato anche in chiaro i live show e la finale

Ricordo cosa è successo quest'anno con Italia's Got Talent? Hanno mandato su Cielo le audizioni con una settimana di ritardo (le ultime 2 puntate di audizioni nella stessa settimana) e poi hanno mandato anche in chiaro i live show e la finale
Si però italia's got Talent per com'è fatto era necessaria una scelta simile 😅

Indietro
Alto Basso