Io invece lo odio per questo. I cicli Xxx mi stanno sulle palle. Erano meglio i telefilmAvete visto lunedì sera il film francese Incontri d'amore ? E' per queste chicche che apprezzo Cielo, film di nicchia e cicli xxx. Speriamo non cambi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io invece lo odio per questo. I cicli Xxx mi stanno sulle palle. Erano meglio i telefilmAvete visto lunedì sera il film francese Incontri d'amore ? E' per queste chicche che apprezzo Cielo, film di nicchia e cicli xxx. Speriamo non cambi.
Intanto a dimostrazione dell'integrazione tra i canali terrestri di Sky, curioso vedere oggi su Cielo lo studio della MotoGP già pronto con la scenografia del rugby preparata per lo studio della partita in differita nel pomeriggio su MTV8![]()
E' così da tempo. Sarà così ancora di più sulll'8sky usa il free come spot interrotti da programmi
eh no, l'8 è troppo importante per essere sminuito così. Di sicuro non ci vedremo la replica di masterchef (tra l'altro con striscia che non smetterà di straparlarne)E' così da tempo. Sarà così ancora di più sulll'8![]()
Però devono creare l'asse Sky-Discovery. Altrimenti é durissima...E' quello che spero/mi auguro/credo. Vedremo.
Se vogliono possono rompere le palle all'asse raiset.
Se vogliono i mezzi ci sono.
Se vogliono.
in effetti i loro rapporti sono ottimi. Per esempio, perchè nei suoi bumper di programmazione Discovery cita tutti i canali tranne Discovery world (esclusiva MP)?Però devono creare l'asse Sky-Discovery. Altrimenti é durissima...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
io ricevendo tutto (almeno tutto ciò che mi interessa) non mi sono mai interessato più di tanto alla questione.Il Mux di Cielo non ha una copertura capillare