Discussioni su CIELO

Come già segnalato per MTV8, anche Cielo manderà in onda in diretta in simulcast con SkyUno la serata finale di X Factor giovedì 10 alle 21.

Troppo ghiotta l'occasione di diventare davvero, pur con due segnali SD schifosissimi e un panel gonfiatissimo, prima tv italiana (con lo sport so boni tutti). Ma i primi scontenti saranno sempre i non abbonati che non hanno potuto godere nemmanco un'innocua differita stile IGT

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Stabile ma i 700k della finale del 2011 inedita per tutti e con copertura scadentissima restano imbattuti

Lo scorso anno 692k e 2,83
Due anni fa (ma era maggio) 633k e 2,51
Quattro anni fa l'ultima edizione free fece 700k (share non pervenuto) con una scadentissima copertura

Ultima modifica:
Da martedì 8 dicembre alle 21.10 la seconda edizione di Junior Masterchef Italia

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Pure troppi per un'edizione farsa. Grazie Striscia

Quello schifo di trasmissione farlocca che cerca di imporre la morale del suo ideatore mangiando sempre i pesci piccoli e appecorandosi sempre al potere che consegna tapiri inutili e che viene condotta da un evasore fiscale ai danni dello stato italiano che per non farsi condannare ha patteggiato 6 mesi di reclusione? Eh sì, proprio grazie...

Piuttosto, per la finale di xf ci sarà un SD appena decente?

Di sicuro non verrà incrementato il bitrate di Cielo, perché il Mux ReteA1. Possibile invece che aumentino quello di MTV8, come hanno fatto con i recenti eventi sportivi, ma non è detto lo facciano in questo caso...

Per la prima volta, ho visto pubblicizzato su Cielo, un programma di MTV8, con la citazione e la scritta"..su MTV8 canale 8 del digitale terrestre..."

Io l'ho visto l'altro giorno. Cosa positiva visto che nonostante l'LCN, Cielo ha molto più appeal e l'inizio sull'8 non mi pare superbo in quanto a gestione.
E' però ancora presto...

Io l'ho visto l'altro giorno. Cosa positiva visto che nonostante l'LCN, Cielo ha molto più appeal e l'inizio sull'8 non mi pare superbo in quanto a gestione.
E' però ancora presto...
Veramente sono la stessa cosa, cambia solo il numero

l'anno scorso era inguardabile, una macchia informe, tanto da non riconoscere in viso le persone che inquadravano, che senso ha mandarlo in onda senza i standard basilari di qualità?

Indietro
Alto Basso