Discussioni su CIELO

UEFA EUROPEAN QUALIFIERS: PAESI BASSI - POLONIA
Giovedì 4 Settembre 2025 dalle ore 20:45

Credo intendano questo con calcio internazionale
Ma scusate che senso ha trasmetterli su una rete secondaria piuttosto che Tv8? A meno che ci sia un'altra partita in contemporanea su quella rete

Linea di galleggiamento prima di tutto non andare in perdita.
Come noi del resto... perchè andiamo a lavoro. Non perchè ci piace, ma sopravvivere economicamente.
Se avrei io una linea di galleggiamento economica, dubito che andrei a lavorare.
E loro ragionano alla stessa maniera. Il tutto si traduce in un'unica parola... Guadagno
Intanto cerchiamo di evitare certi strafalcioni grammaticali da matita blu, tanto più che sei il "Super moderatore" del forum.

Pure il messaggio che lasci trasparire che si vada a lavorare per un mero fattore pecuniario non è che sia proprio positivo. Anche perché uno che svolge un lavoro che non piace, e che sta lì solo in attesa del 23 di ogni mese, fa immaginare che l'impegno che si mette non è che sia proprio il massimo...

Intanto cerchiamo di evitare certi strafalcioni grammaticali da matita blu, tanto più che sei il "Super moderatore" del forum.
Regolamento, netiquette:
10. Non essere intollerante con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.A tal proposito, non è consentito l'uso - sia nei titoli, sia all'interno dei messaggi - della terminologia da sms e chat (come, ad esempio, l'imperversare di "k","x","nn","tt"" e via dicendo). Siamo in un forum e le lettere non costano centesimi.

Ero già stato avvisato dell'errore grammaticale (che ho volutamente lasciato) ed effettivamente qualche altro utente ha 'abboccato'
Non te ne voglia, ma questo è un test che ho voluto fare visto che spesso molti sono intolleranti a strafalcioni.
Cosa che io, lascio spesso correre, guardando più alla sostanza del post.

Pure il messaggio che lasci trasparire che si vada a lavorare per un mero fattore pecuniario non è che sia proprio positivo. Anche perché uno che svolge un lavoro che non piace, e che sta lì solo in attesa del 23 di ogni mese, fa immaginare che l'impegno che si mette non è che sia proprio il massimo...
Purtroppo, sarà una piccola percentuale (o grande, che ne sappiamo?) ma esistono e non vanno ignorati.
/OT

UEFA EUROPEAN QUALIFIERS: PAESI BASSI - POLONIA
Giovedì 4 Settembre 2025 dalle ore 20:45

Credo intendano questo con calcio internazionale
Che poi scritto così,sembra una partita di qualificazione degli europei,mentre sono per i mondiali

Indietro
Alto Basso