Discussioni su CIELO

Peccato non lo possa vedere. Purtroppo per politiche di copertura scellerate ed errori vari di chi gestisce il segnale di questi mux, nella mia zona si ricevono male e da qualche giorno per niente, è uno squadrettamente continuo.
Come faccio a riceverlo sulla smart tv in streaming ? Dal sito o c'è un canale apposito tipo ip tv ?
Apparentemente lo puoi seguire ad esempio su now: https://www.justwatch.com/it/serie-tv/gomorrah/stagione-1

Il bello degli altri siti è che attingono dal nostro … mettendoci del loro, spesso a sproposito :ROFLMAO:
Mi è proprio sfuggita la notizia, credevo solo cielo... infatti sono caduto dalle nuvole :)
Meglio così! Il prossimo passo spero sia di vederli anche su Tivusat (per quel che durerà).

Il bello degli altri siti è che attingono dal nostro … mettendoci del loro, spesso a sproposito :ROFLMAO:

Oggi ultimi 3 episodi della seconda stagione di The walking dead ma da settimana prossima non è più previsto, sembra venga sospeso

Seconda serata e night nella stessa riga non si può proprio leggere però
Le parole straniere danno molto più risalto (o arie) di quelle del nostro scialbo italiano.
Pensa che se andiamo avanti così, molti di noi per farsi sentire più altolocati tirano fuori certe parole inglesi che manco sanno a cosa si riferiscono (parlandolo magari da schifo) e sarà altrettanto con l'italiano.
Poi magari a qualche utente vanno di traverso gli strafalcioni che, volontariamente o involontariamente si fanno.

Leggendo l’articolo sembrerebbe quasi un canale dedicato e non un simulcast del canale pay.

“Solo su Sky Sport 24 Night sarà possibile seguire in chiaro la stagione di Sinner, ma non solo: partendo dai Masters 1000, passando per le Finals e arrivando alla scoperta dei nuovi talenti della Next Gen, gli highlights dei grandi match, la stagione dei tennisti e delle tenniste azzurre”

In realta’ penso proprio sara’ semplicemente il simulcast di skysport24

Indietro
Alto Basso