smartibex
Digital-Forum Senior Plus
Aspettiamo prima di stroncare.0.88% nelle 24h
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspettiamo prima di stroncare.0.88% nelle 24h
un peccato veramente, c'erano ogni tanto delle vere chicche erotichefiniti allora i filmetti sexy delle 23.00?, ahhhh,non e piu Cielo che conosco.molto peccato.saluti
Così ci siamoDurante il notiziario hanno spostato il logo all'interno della colonna a destra, rimpicciolendolo, accanto al logo di Sky Sport 24. Davvero bello.
Penso che a nessuno di noi sarebbe venuto in mente, sono stati davvero braviCosì ci siamo![]()
Comunque non ho capito perché inserire il logo di Sky Sport 24 (e quindi ora anche quello di cielo) in quella posizione, sotto la data e l'ora. Secondo me dovrebbero invertire la posizione con l'ora e la data, in modo che i loghi stiano sopra.Penso che a nessuno di noi sarebbe venuto in mente, sono stati davvero bravi
Mentre quello di cielo viene spostato con l'emissione del canale e non è impresso nella grafica.Il logo di Sky Sport 24 probabilmente è già in quella posizione nella versione del canale pay, e non lo vogliono spostare.