Discussioni su CIELO

Penso che a nessuno di noi sarebbe venuto in mente, sono stati davvero bravi
Comunque non ho capito perché inserire il logo di Sky Sport 24 (e quindi ora anche quello di cielo) in quella posizione, sotto la data e l'ora. Secondo me dovrebbero invertire la posizione con l'ora e la data, in modo che i loghi stiano sopra.

Il logo di Sky Sport 24 probabilmente è già in quella posizione nella versione del canale pay, e non lo vogliono spostare.

Due immagini:
gtiBxkr.jpeg

lDcDOeT.jpeg

La scritta HD si può inserire nell'EPG
E poi non capisco perché la maggior parte dei loghi siano grigi, trasparenti...tristi :D
capisco la pulizia d'immagine, soprattutto quando ci sono film , sport, ma per programmi ordinari, loghi colorati non darebbero fastidio.

E poi non capisco perché la maggior parte dei loghi siano grigi, trasparenti...tristi :D
capisco la pulizia d'immagine, soprattutto quando ci sono film , sport, ma per programmi ordinari, loghi colorati non darebbero fastidio.
Ma veramente, nell'era di streaming, stiamo a parlare di loghi colorati e invadenti?
Se è il programma a esser "triste", un logo "colorato" non lo renderà divertente, e via dicendo

Devono essere trasparenti, punto, come lo sono nel mondo civile
I Discovery son particolarmente atroci, in tal senso

In UK, ad esempio, solo i canali per ragazzi ne hanno uno colorato: molti nemmeno ne hanno uno, specie durante i film

Ma veramente, nell'era di streaming, stiamo a parlare di loghi colorati e invadenti?
Se è il programma a esser "triste", un logo "colorato" non lo renderà divertente, e via dicendo

Devono essere trasparenti, punto, come lo sono nel mondo civile
I Discovery son particolarmente atroci, in tal senso

In UK, ad esempio, solo i canali per ragazzi ne hanno uno colorato: molti nemmeno ne hanno uno, specie durante i film
posso avere la mia opionione? Grazie
Capisco che se scrivi DEVONO e PUNTO c'è poco spazio per la discussione .

Anziché partire col solito atteggiamento da facebook dove s'interviene solo per contraddire espondi la tua opione e PUNTO STOP :D

I loghi piacciono. Danno una identità ovvio che vanno resi invasivi e con una impostazione minimal.
Belli per dire quelli Mediaset. Brutti per me quelli WBD che più di tutti ha il.vizio di riempire lo schermo di scritte.
Non male la7 anche se le scritte sopra il logo spesso sono messe a c....
Quello di Cielo è too much
Mi è sempre piaciuto quello di Tv8 anche se lo renderei più trasparente

se ricordo bene il grigiume trasparente, o comunque la trasparenza soprattutto, è un aiuto nei riguardi di quegli schermi che rischiano di avere l'impronta dei pixel quando sono accesi a lungo; poi comunque in generale io li preferisco, visto che sono quasi degli adesivi che sporcano il programma, in un certo senso. magari nei programmi in studio ci starebbe uno colorato, ma comunque trasparente

Sky Sport 24 Night andava lanciato subito perchè c'era l'inizio delle Coppe Europee, il resto può aspettare :)

Indietro
Alto Basso