Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma io sono d'accordissimo con voi
Io per esempio amo i film francesi introspettivi dove non succede quasi nulla ,però sono godibilissimi , per i miei gusti
Anche Rai 5 trasmette spesso film d'essai
Il nocciolo del discorso è : quanti spettatori possono avere film del genere e televisioni tematiche di cinema d'essai ?
Iris nel 2018 ha avuto uno share dell' 1,12 % con un massimo nel 2013 di 1,32 % e oltretutto trasmette film non sempre d'essai
Dunque ,che cosa ci si può aspettare da un altro canale di cinema oltretutto ancora più di nicchia ? scrivere lo zero virgola qualcosa è essere ottimisti
Perdonami, ma mi rendo conto che incomprensibilmente insisti solo e soltanto su un aspetto, per me appassionato di cinema irrilevante: l'audience. Io insisto sull'aspetto che forse interessa più sul forum, ovvero la qualità e la specificità della scelta editoriale preannunciata. Il che non implica che sia e sarà così (vendi la sorte indecorosa di Iris), ma almeno lasciaci sperare, date le premesse. Quello ZERO (maiuscolo tuo) che riporti ad ogni post al momento non ci tange. È un forum tecnico, qui parliamo, da appassionati, delle cose che guardiamo o ci piacerebbe guardare. Quanto investe o guadagna Mediaset non è affar nostro, o meglio non è affar mio.Ma io sono d'accordissimo con voi
Io per esempio amo i film francesi introspettivi dove non succede quasi nulla ,però sono godibilissimi , per i miei gusti
Anche Rai 5 trasmette spesso film d'essai
Il nocciolo del discorso è : quanti spettatori possono avere film del genere e televisioni tematiche di cinema d'essai ?
Iris nel 2018 ha avuto uno share dell' 1,12 % con un massimo nel 2013 di 1,32 % e oltretutto trasmette film non sempre d'essai
Dunque ,che cosa ci si può aspettare da un altro canale di cinema oltretutto ancora più di nicchia ? scrivere lo zero virgola qualcosa è essere ottimisti
Ma perché Canale 5 o Real Time o Sportitalia esistono per far contenta la gente o per fare reddito? Il mio salumiere ha aperto il negozio per farmi godere o per campare lui e la sua famiglia? Francamente non vi seguo più.È vero che al telespettatore interessano i contenuti e non gli ascolti però Mediaset ha creato Cine34 non per farci contenti (o comunque solo marginalmente) ma perché pensa che sia un buon investimento . E poi comunque le due cose sono collegate perché gli ascolti misurano l'interesse dei telespettatori verso il canale.
Ma appunto! Per cui non puoi dire che l'audience non sia un aspetto importante quando si parla di un canale televisivo! È l'indice che misura il successo o fallimento di un progetto... Per cui se gli ascolti vanno bene, ok, ma se vanno male bisogna ripensare le scelte editoriali... Non sono due cose scollegateMa perché Canale 5 o Real Time o Sportitalia esistono per far contenta la gente o per fare reddito? Il mio salumiere ha aperto il negozio per farmi godere o per campare lui e la sua famiglia? Francamente non vi seguo più.
Su questo sono d'accordo con te, infatti anch'io dico di vedere com'è il canale e valutare i risultati dopo qualche mese. Prevedere un fallimento già da ora è solo un pregiudizio.Indubbiamente. Ma a cose fatte. Non a cose da farsi. Tutto qui.
Indubbiamente. Ma a cose fatte. Non a cose da farsi. Tutto qui.
Mi fa piacere che ci siamo intesi. In ogni caso ben vengano sempre nuove iniziative editoriali, fanno muovere comunque l'economia e la pubblicità non va mai vista solo come un fastidio ma come opportunità.Su questo sono d'accordo con te, infatti anch'io dico di vedere com'è il canale e valutare i risultati dopo qualche mese. Prevedere un fallimento già da ora è solo un pregiudizio.
Mi fa piacere che ci siamo intesi. In ogni caso ben vengano sempre nuove iniziative editoriali, fanno muovere comunque l'economia e la pubblicità non va mai vista solo come un fastidio ma come opportunità.
Perdonami, ma mi rendo conto che incomprensibilmente insisti solo e soltanto su un aspetto, per me appassionato di cinema irrilevante: l'audience. Io insisto sull'aspetto che forse interessa più sul forum, ovvero la qualità e la specificità della scelta editoriale preannunciata. Il che non implica che sia e sarà così (vendi la sorte indecorosa di Iris), ma almeno lasciaci sperare, date le premesse. Quello ZERO (maiuscolo tuo) che riporti ad ogni post al momento non ci tange. È un forum tecnico, qui parliamo, da appassionati, delle cose che guardiamo o ci piacerebbe guardare. Quanto investe o guadagna Mediaset non è affar nostro, o meglio non è affar mio.
Dipende dalla quantità della pubblicitàMi fa piacere che ci siamo intesi. In ogni caso ben vengano sempre nuove iniziative editoriali, fanno muovere comunque l'economia e la pubblicità non va mai vista solo come un fastidio ma come opportunità.
Nessuno ti vieta di guardare la pupa e il secchione e il grande fratelloIl concetto che vorrei esprimere è il seguente :
Possono dei film degli anni 50 fare ascolti ?
Possono dei film mai trasmessi in televisione ,che al cinema sono stati visti da qualche migliaio di spettatori per essere ottimisti ,dunque dei flop allucinanti, fare ascolti quando arrivano in televisione ?
Le risposte sono : NO e NO
![]()
Nessuno ti vieta di guardare la pupa e il secchione e il grande fratello![]()