Discussioni su Class Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la qualità via satellite sembra inferiore soprattutto come audio. vi risulta?
anche il video è abbastanza sfuocato

jardel ha scritto:
la qualità via satellite sembra inferiore soprattutto come audio. vi risulta?
anche il video è abbastanza sfuocato
Si. L'audio ha problemi su alcuni decoder. E la risoluzione video è bassa. Solo 352x576i contro i 720x576i del dtt...

ale89 ha scritto:
Si. L'audio ha problemi su alcuni decoder. E la risoluzione video è bassa. Solo 352x576i contro i 720x576i del dtt...
Infatti sul Telewire l'audio va a tratti...

Intanto è iniziata Sabato scorso una nuova serie "KIller Instinct"
Al mercoledì alle 23.45 c'è Lock Up: Extrended Stay... la serie che vi porta dentro le prigioni più famose d'America.
Dal 1 Ottobre rinizia Law&Order...

Il livello-audio fuori-controllo di questo canale in gran parte della giornata mi ha portato a compiere la scelta temporanea di disinstallazione....
con un po' di dispiacere perchè amo alcuni talk-show e documentari che propone...

Freak71 ha scritto:
Moderno? Ma se trasmette ancora in 4:3!!
Infatti.

Anche a livello qualitativo sia per quanto riguarda la trasmissione sia per i contenuti in prima serata, di strada deve farne rispetto ad altri canali del digitale.

Sarei proprio curioso di conoscere i suoi dati di ascolto, ormai è rimasto uno dei pochi canali (tra i principali) a non farsi rilevare dall'auditel.:eusa_think:

è vero anche che molti programmi nascono già 4:3. l'ar secondo me non è tanto importante quanto la qualità. io lo prendo solo sul sat in modo accettabile ma purtroppo sul sat la qualità è addirittura inferiore al digitale
fortunatamente su facebook pubblicano palinsesto da lunedi a venerdi già il giorno prima e ormai ho capito che LOCKUP lo fa il mercoledi e venerdi e questo mi basta:D

Non so se avete notato ma la qualità del canale sul satellite è nettamente migliorata! Finalmente risoluzione 720x576 . Finalmente posso guardare il canale, con il bitrate a disposizione quella risoluzione va benissimo. Ora mi sto guardando law and order che mi piace molto ma che non ho mai visto su questo canale perché prima era inguardardabile.

copeppe ha scritto:
Non so se avete notato ma la qualità del canale sul satellite è nettamente migliorata! Finalmente risoluzione 720x576 . Finalmente posso guardare il canale, con il bitrate a disposizione quella risoluzione va benissimo. Ora mi sto guardando law and order che mi piace molto ma che non ho mai visto su questo canale perché prima era inguardardabile.
Ah si? L'ultima volta che era stato controllato era a 480x576i ma comunque si vedeva molto bene... ;)
E da circa un mese se non più che è cosi.
Se ora è passata a risoluzione piena... Ottimo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso