Discussioni su Class Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jack2121 ha scritto:
Finchè non sistemano l'orribile qualità video che hanno, non mi azzardo a vederlo questo canale...

E certo pensare anche al 16:9 come le altre ClassTv msnbc non farebbe male ;)
ch'avrà 1mbps di bitrate...

concordo e aggiungo anche: finchè non sistemeranno l'audio.
a seconda della trasmissione ci si trova con audio normale o audio a palla, roba da peggior tv locale.

ale89 ha scritto:
:lol: Beh dai hanno il sito di Class editori e una marea di altri siti. Creano le pagine facebook dei loro programmi ma non la pagina facebook del canale.
Che facciano come dmax allora. Non ha il sito web ma solo la pagina facebook dove si trova palinsesto e tutte le altre informazioni sul palinsesto e canale...
Su un po di inventiva... ;)

La pagina su Facebook c'è!

https://www.facebook.com/classeditori.classtv

Sbirciando un po' nei contenuti postati credo si propongano di utilizzarla per promuovore direttamente il palinsesto attraverso link e altre informazioni riguardanti i servizi del canale.

Ah bene grazie ;) Cercandola non l'ho mai trovata ;) Molto bene :)

PS: Ho notato che è stata aperta il 3 luglio quindi da poco... ecco perchè non la trovavo ;)

Bene ne ho subito approfittato per chiedere del palinsesto (A breve sarà pubblicato su facebook) un po come fa Dmax.

Inoltre ho segnalato il problema della qualità video orrenda sul satellite. Ma su questo mi devono ancora rispondere. Sperando di non avere la risposta come l'altra volte dove dicevano che sul satellite il canale non c'era :D :lol:

ale89 ha scritto:
Bene ne ho subito approfittato per chiedere del palinsesto (A breve sarà pubblicato su facebook) un po come fa Dmax.

Inoltre ho segnalato il problema della qualità video orrenda sul satellite. Ma su questo mi devono ancora rispondere. Sperando di non avere la risposta come l'altra volte dove dicevano che sul satellite il canale non c'era :D :lol:

Le tue richieste devono essere state convincenti! :) Si vede che hanno a cuore i propri telespettatori. Ho visto che poco fa hanno postato il palinsesto di oggi e di domani! :)

https://www.facebook.com/?ref=logo#!/photo.php?fbid=377432738990131&set=a.377382818995123.82406.374551219278283&type=1&theater

ma esiste un palinsesto scritto da qualche parte di questo canale??

sto cercando di capire se fa ancora "lockup" il documentario sulle carceri americane

jardel ha scritto:
ma esiste un palinsesto scritto da qualche parte di questo canale??

sto cercando di capire se fa ancora "lockup" il documentario sulle carceri americane
L'epg completa è disponibile solo su TivùSat dove si puo trovare il palinsesto fino ai 2/3 giorni successivi.
Poi c'è la pagina facebook dove pubblicano il palinsesto ma non è "completo" ;)

per tivusat intendi proprio il decoder tivusat?
perchè io ho la scheda tivusat su un altro decoder

Stamattina il canale Class Tv Msnbc era a schermo nero!! :sad:

E' veramente strano, perchè gli altri canali del Mux sul CH 36 funzionavano correttamente!! :eusa_think:

Niente di strano... avevano problemi quelli di classtv. Il problema era alla fonte e non del mux in se... ;)
Anche sul sat (ovviamente) era a nero visto che il segnale lo prendono da un decoder dtt :D

Problemi simili ce li aveva anche class horse tv ;)

Bello poi il passaggio da schermo nero ad inserire il logo in sovraimpressione :D
Dopo un bel po di schermo nero e con logo in sovraimpressione sono riprese le trasmissioni ;)

luc1428 ha scritto:
Stamattina il canale Class Tv Msnbc era a schermo nero!! :sad:

E' veramente strano, perchè gli altri canali del Mux sul CH 36 funzionavano correttamente!! :eusa_think:

è un problema dell'intero network della Class Editori, anche Class CNBC e tutti i "derivati" su Sky e IPTV sono a schermo nero o col cartello "ci scusiamo per l'interruzione"

ale89 ha scritto:
Niente di strano... avevano problemi quelli di classtv. Il problema era alla fonte e non del mux in se... ;)
Anche sul sat (ovviamente) era a nero visto che il segnale lo prendono da un decoder dtt :D

Problemi simili ce li aveva anche class horse tv ;)

Bello poi il passaggio da schermo nero ad inserire il logo in sovraimpressione :D
Dopo un bel po di schermo nero e con logo in sovraimpressione sono riprese le trasmissioni ;)
Grazie ale89 per la segnalazione!! ;)

Grazie anche a pierluigip. :icon_cool:

ale89 ha scritto:
Comunque Lockup è in programmazione Giovedì all' 01.45 di notte

veramente l'ho visto ieri sera a mezzanotte:D
come hai fatto a saperlo con certezza che stava giovedi' alle 1.45? hai tivusat?
mi vedi anche le repliche per favore?grazie;)

io non trovo un palinsesto neanche a 1 giorno:(
qual è la pagina facebook ufficiale?

jardel ha scritto:
come hai fatto a saperlo con certezza che stava giovedi' alle 1.45? hai tivusat?

Il sito STASERA IN TV ne pubblica i programmi..
Ecco qui il palinsesto di oggi: http://www.staseraintv.com/programmi_stasera_classtv.html
Vedi se ti può essere utile..
Qui c' è anche lo streaming http://www.tvdream.net/web-tv/guarda-classtv-msnbc-in-diretta-streaming/

jardel ha scritto:

Si ho tivùsat ;)
Lockup me lo da in palinsesto Lunedì alle 22.45 ;)
La pagina facebook è questa: https://www.facebook.com/classeditori.classtv ;)

staseraintv da il palinsesto di ieri perchè 2012 secrets lo davano ieri sera e dopo lockup
ok grazie ale89;)

EDIT: STASERA LA GUIDA TV DA LOCKUP ALLE 0.00 se potete vedetevelo;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso