Discussioni su Class Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EteriX ha scritto:
io lo seguo fantasticando che sia analogico e che siamo ancora alla vecchia tv di una volta pensa te,
credo che lo vedo per questa ragione.

i have a dream... che un giorno questo canale divenga in HD (TRA 40 ANNI SUCCEDERA':D 2051 class msnbc nel nuovo mondo, ma ci sarà già il 4d:D )

....da due o tre settimane circa...non ricordo esattamente da quando...il canale presenta, quando mi sintonizzo, un audio superiore rispetto agli altri canali e noto un leggero miglioramento video...lo notate anche voi? buon anno a tutti!!!

Questo canale merita d' esser visto per Luca Lombroso il meteorologo esperto di questioni ambientali e climatiche...é un personaggio fantastico....

EteriX ha scritto:
Questo canale merita d' esser visto per Luca Lombroso il meteorologo esperto di questioni ambientali e climatiche...é un personaggio fantastico....
Ed ora sta trasmettendo anche alcuni film che non sono male.

..poi sul SAT è FREE....;) ,anche se lo vedo parecchio "cupo"..:doubt:

ale89 ha scritto:
:lol: Ancora problemi sul satellite per clsstv...
Iera sera il video era già bloccato... e pure oggi!
Oramai è diventata una consuetudine... il bello è che capita solo su questo canale... gli altri del gruppo pare non soffrano di tutti questi problemi...
Pensandoci, non vorrei che la fonte fosse proprio il mux Mediaset2 (già in DTT ClassTV è al limite)... questo spiegherebbe la qualità oscena... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

BER ha scritto:
Oramai è diventata una consuetudine... il bello è che capita solo su questo canale... gli altri del gruppo pare non soffrano di tutti questi problemi...
Pensandoci, non vorrei che la fonte fosse proprio il mux Mediaset2 (già in DTT ClassTV è al limite)... questo spiegherebbe la qualità oscena... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Sicuramente gli fanno fare qualche passaggio analogico. Ok nel Mux2 non si vede benissimo ma neanche male cosi...
Il segnale comunque sicuramente lo prendono dal Mux2. (Vedi quando per errore hanno trasmesso Iris) :D

Ultima modifica:
ciao ragazzi qualcuno segue per caso MYTECH, la trasmissione di tecnologia? sapete per caso quando ricorre durante la settimana?

ho visto che ora che c'e possibilità di consultare il palinsesto completo ma oggi ho visto non c'e... adesso sono fissi col palinsesto oppure cambiano ancora di settimana in settimana?

grazie!

ale89 ha scritto:
Chsissà se si accorgeranno che da almeno due giorni il canale sul satellite è senza audio :D :icon_twisted:
pensavo che era un problema del mio decoder :D poi go controllato nell'altro e mi sono a corto che erano loro :D

Stasera alle 22 Class CNBC intervista Monti, magari lo trasmettono pure su Class tv. In ogni caso si può vedere anche su Cubovision, Cubovision web tv e IPTV

+++EDIT+++
Per chi si fosse perso l'intervista alla CNBC, eccola qui doppiata in italiano.

Ultima modifica:
ragazzi, rinnovo la richiesta di trovare l'orario di MyTech LAb e aggiungo anche "the Weather channel" , brevi documentari molto interessanti sulle condizioni meteo in tutto il mondo..

simotdi ha scritto:
ragazzi, rinnovo la richiesta di trovare l'orario di MyTech LAb e aggiungo anche "the Weather channel" , brevi documentari molto interessanti sulle condizioni meteo in tutto il mondo..
Anche a me interessa "My Tech" (che seguo quando riesco a trovarlo). L'ultima volta che l'ho 'beccato' è stato due o tre settimane fa, di domenica alle 16.30 se non sbaglio, quindi proviamo a tenere d'occhio il palinsesto della domenica pomeriggio. ;)

ciao meno male pensavo di essere l'unico :) possibile che non sia ancora un appuntamento fisso? io invece l ho beccato alcune volte tra le 13.50 e le 14.15 , lunedì' o martedi non ricordo piu ... ma anche un venerdì!

so per certo che almeno una replica alla settimana c'e, assieme a una puntata nuova..

ps oggi alle 17.30 c'era Weather Proof.. quindi adesso non si chiama più -Channel"..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso