MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Disponibile il palinsesto giornaliero di Class Tv (22 Dicembre)
Clicca qui per accedere all'Area Palinsesti di Digital-Sat
Clicca qui per accedere all'Area Palinsesti di Digital-Sat
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EteriX ha scritto:io lo seguo fantasticando che sia analogico e che siamo ancora alla vecchia tv di una volta pensa te,
credo che lo vedo per questa ragione.
Ed ora sta trasmettendo anche alcuni film che non sono male.EteriX ha scritto:Questo canale merita d' esser visto per Luca Lombroso il meteorologo esperto di questioni ambientali e climatiche...é un personaggio fantastico....
La qualità video su Tivusat è oscena, in effetti.Il Bacco ha scritto:..poi sul SAT è FREE....,anche se lo vedo parecchio "cupo"..
![]()
Oramai è diventata una consuetudine... il bello è che capita solo su questo canale... gli altri del gruppo pare non soffrano di tutti questi problemi...ale89 ha scritto:Ancora problemi sul satellite per clsstv...
Iera sera il video era già bloccato... e pure oggi!
Sicuramente gli fanno fare qualche passaggio analogico. Ok nel Mux2 non si vede benissimo ma neanche male cosi...BER ha scritto:Oramai è diventata una consuetudine... il bello è che capita solo su questo canale... gli altri del gruppo pare non soffrano di tutti questi problemi...
Pensandoci, non vorrei che la fonte fosse proprio il mux Mediaset2 (già in DTT ClassTV è al limite)... questo spiegherebbe la qualità oscena...![]()
![]()
![]()
pensavo che era un problema del mio decoderale89 ha scritto:Chsissà se si accorgeranno che da almeno due giorni il canale sul satellite è senza audio![]()
![]()
confermoale89 ha scritto:![]()
Comunque stasera ho dato un occhiata e l'audio era tornato![]()
Anche a me interessa "My Tech" (che seguo quando riesco a trovarlo). L'ultima volta che l'ho 'beccato' è stato due o tre settimane fa, di domenica alle 16.30 se non sbaglio, quindi proviamo a tenere d'occhio il palinsesto della domenica pomeriggio.simotdi ha scritto:ragazzi, rinnovo la richiesta di trovare l'orario di MyTech LAb e aggiungo anche "the Weather channel" , brevi documentari molto interessanti sulle condizioni meteo in tutto il mondo..