Discussioni su Class Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:lol: Anche a Cartoonito inizialmente c'era non c'era... quindi aspettiamo :)
Intanto sul satellite dovrebbero fare lo sforzo di rinominare il canale da Class News a ClassTV MSNBC....

ale89 ha scritto:
:lol: Anche a Cartoonito inizialmente c'era non c'era... quindi aspettiamo :)
Intanto sul satellite dovrebbero fare lo sforzo di rinominare il canale da Class News a ClassTV MSNBC....
Pare che ultimamente abbiano molte rogne... mai un giorno che fili tutto liscio... :D ;)
Il canale sul sat ha caratteristiche a dir poco fantascientifiche... :badgrin: :badgrin: :badgrin:

MyBlueEyes ha scritto:
Disponibile il palinsesto giornaliero di Class Tv (9 Dicembre)

Clicca qui per accedere all'Area Palinsesti di Digital-Sat
era ora!! anche se con la marea di canali arrivati con lo switchoff, l ho un pò abbandonata. seguo Mytech , Ride Drive (abbandonato perchè un pò superficiale, spero nella programmazione di OdeonTV di veder qualcosa di meglio e piu tecnico) e i documentari americani tradotti (meteo, omicidi ecc).

Nei giorni scorsi avevo visto miracolosamente apparire le info programmi sull epg proprio su class.... ho gridato al miracolo.

mi domando come un servizio così utile sia ancora snobbato da diverse emittenti.. non sanno organizzarsi?? mah!

negli ultimi mesi class tv è cambiato sono arrivati i bellissimi documentari ma perchè i film e le serie tv non arrivano neanche al 2000 e i tg li fanno a ore e stra ore non hanno un sito proprio e il logo è orrendo quindi visto che hanno cambiato molto il canale non potrebbero fare un'altro sforzo?

all news e cielo ha scritto:
negli ultimi mesi class tv è cambiato sono arrivati i bellissimi documentari ma perchè i film e le serie tv non arrivano neanche al 2000 e i tg li fanno a ore e stra ore non hanno un sito proprio e il logo è orrendo quindi visto che hanno cambiato molto il canale non potrebbero fare un'altro sforzo?
il logo però non lo trovo brutto.

Dovrebbero pensare ad aumentare la qualità video. Così fanno pena. Per essere sincero, non rimango mai più di 1 minuto su questo canale, proprio per causa del video scadente...

llobello ha scritto:
Dovrebbero pensare ad aumentare la qualità video. Così fanno pena. Per essere sincero, non rimango mai più di 1 minuto su questo canale, proprio per causa del video scadente...
io lo seguo fantasticando che sia analogico e che siamo ancora alla vecchia tv di una volta pensa te,
credo che lo vedo per questa ragione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso