Intanto sul satellite dovrebbero fare lo sforzo di rinominare il canale da Class News a ClassTV MSNBC....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pare che ultimamente abbiano molte rogne... mai un giorno che fili tutto liscio...ale89 ha scritto:Anche a Cartoonito inizialmente c'era non c'era... quindi aspettiamo
Intanto sul satellite dovrebbero fare lo sforzo di rinominare il canale da Class News a ClassTV MSNBC....
non ho capito che versione di "piccole donne" èERCOLINO ha scritto:
era ora!! anche se con la marea di canali arrivati con lo switchoff, l ho un pò abbandonata. seguo Mytech , Ride Drive (abbandonato perchè un pò superficiale, spero nella programmazione di OdeonTV di veder qualcosa di meglio e piu tecnico) e i documentari americani tradotti (meteo, omicidi ecc).MyBlueEyes ha scritto:Disponibile il palinsesto giornaliero di Class Tv (9 Dicembre)
Clicca qui per accedere all'Area Palinsesti di Digital-Sat
il logo però non lo trovo brutto.all news e cielo ha scritto:negli ultimi mesi class tv è cambiato sono arrivati i bellissimi documentari ma perchè i film e le serie tv non arrivano neanche al 2000 e i tg li fanno a ore e stra ore non hanno un sito proprio e il logo è orrendo quindi visto che hanno cambiato molto il canale non potrebbero fare un'altro sforzo?
quotoEteriX ha scritto:il logo però non lo trovo brutto.
Segui sempre la nostra area palisenstisimotdi ha scritto:mi domando come un servizio così utile sia ancora snobbato da diverse emittenti.. non sanno organizzarsi?? mah!
EteriX ha scritto:il logo però non lo trovo brutto.
compra un televisore più grandeall news e cielo ha scritto:si metà della tv è occupata dal logo
io lo seguo fantasticando che sia analogico e che siamo ancora alla vecchia tv di una volta pensa te,llobello ha scritto:Dovrebbero pensare ad aumentare la qualità video. Così fanno pena. Per essere sincero, non rimango mai più di 1 minuto su questo canale, proprio per causa del video scadente...