Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... a meno che non ci sia qualcosa sotto... ma non credo...ale89 ha scritto:E da questa mattina che è a schermo nero il canale... sia sul digitale terrestre che sul satelliteI programmi di oggi se li vedono solo loro li in studio
![]()
Era già successo qualche settimana fa se non ricordo male ma avevano risolto in breve tempoBER ha scritto:... a meno che non ci sia qualcosa sotto... ma non credo...![]()
![]()
![]()
Sembra che anche Class CNBC sia a nero... probabilmente il problema è più serio di quanto pensiamo...ale89 ha scritto:Era già successo qualche settimana fa se non ricordo male ma avevano risolto in breve tempoNon penso ci sia nulla sotto ma un semplice problema tecnico
![]()
Tutto è bene, quel che finisce bene...ale89 ha scritto:Qualunque cosa sia successo mi sa che era grave poichè era da diverse ore che c'era questo problema
Comunque... tutto risolto![]()
Si vede che stanno testando nuove e "future" tecnologie, a noi sconosciute...ale89 ha scritto:Da ieri sul satellite trasmette in bianco e nero![]()
BER ha scritto:Si vede che stanno testando nuove e "future" tecnologie, a noi sconosciute...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da oggi tornato il coloreale89 ha scritto:Da ieri sul satellite trasmette in bianco e nero![]()