Discussioni su Class Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E da questa mattina che è a schermo nero il canale... sia sul digitale terrestre che sul satellite ;) I programmi di oggi se li vedono solo loro li in studio :lol:

ale89 ha scritto:
E da questa mattina che è a schermo nero il canale... sia sul digitale terrestre che sul satellite ;) I programmi di oggi se li vedono solo loro li in studio :lol:
... a meno che non ci sia qualcosa sotto... ma non credo... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

BER ha scritto:
... a meno che non ci sia qualcosa sotto... ma non credo... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Era già successo qualche settimana fa se non ricordo male ma avevano risolto in breve tempo ;) Non penso ci sia nulla sotto ma un semplice problema tecnico ;)

ale89 ha scritto:
Era già successo qualche settimana fa se non ricordo male ma avevano risolto in breve tempo ;) Non penso ci sia nulla sotto ma un semplice problema tecnico ;)
Sembra che anche Class CNBC sia a nero... probabilmente il problema è più serio di quanto pensiamo... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Boh alla fine il problema era su tutti i canali del gruppo:

Class CNBC -> Schermo nero
ClassTV MSNBC -> Schermo nero
Class Horse TV - > Trasmetteva Class MSNBC americano
ClassTV Moda -> Ritrasmetteva ClassTv MSNBC ma senza logo fino alle 14

In seguito hanno risolto per Class Horse Tv dove è ritornato a trasmettere regolarmente... in seguito Class CNBC, poi ClassTv Moda dalle 14 ha ripreso la regolare programmazione e infine poco fa è tornato in onda sia sul digitale terrestre sia sul satellite che in streaming anche ClassTv msnbc...

Qualunque cosa sia successo mi sa che era grave poichè era da diverse ore che c'era questo problema ;)

Comunque... tutto risolto ;)

ale89 ha scritto:
Qualunque cosa sia successo mi sa che era grave poichè era da diverse ore che c'era questo problema ;)
Comunque... tutto risolto ;)
Tutto è bene, quel che finisce bene... ;)

ale89 ha scritto:
Da ieri sul satellite trasmette in bianco e nero :lol:
Si vede che stanno testando nuove e "future" tecnologie, a noi sconosciute... :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso