Discussioni su Class Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
all news e cielo ha scritto:
ma perchè class cnbc, class life non li mettono sul dtt e li lasciano pay dove credo che nessuno sappiano che ci sono
Sono legate a contratto con SKY... ;)

fino a che anno
Questo non lo so... ma SKY ha ereditato il canale da Stream (anno di lancio 2000), quindi c'è fin dal luglio 2003...

ma perchè class cnbc, class life non li mettono sul dtt e li lasciano pay dove credo che nessuno sappiano che ci sono
Non credo proprio sia come dici te.... E' l'unico canale italiano legato al mondo della finanza, molto ben confezionato e su Sky ha il pubblico che merita...
Free sul dtt non avrebbe molto più, dato che non è un canale che si rivolge a tutti ;)

Stefano91 ha scritto:
Non credo proprio sia come dici te.... E' l'unico canale italiano legato al mondo della finanza, molto ben confezionato e su Sky ha il pubblico che merita...
Free sul dtt non avrebbe molto più, dato che non è un canale che si rivolge a tutti ;)
Inoltre CNBC è presente anche con altri canali con il suo marchio...

perchè non fanno class meteo canale a sè :D :D :D :D :D
Potrebbe essere un bel canale di stampo attualità-documentaristico... bell'idea! :icon_thumleft:

BER ha scritto:
Potrebbe essere un bel canale di stampo attualità-documentaristico... bell'idea! :icon_thumleft:
anche secondo me potrebbe funzionare, una cosa stile the weather channel (con il quale già collaborano). Il problema (per loro) è che servono risorse (sia umane che a livello di strutture) per gestire le dirette. Però pensate tipo in questi giorni con i vari eventi alluvionali che seguito avrebbero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso