Assolutamente nullaagostino31 ha scritto:cosa c'entra con class tv msnbc??![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente nullaagostino31 ha scritto:cosa c'entra con class tv msnbc??![]()
E' una rete del gruppo Class Editori e non essendoci un topic specifico va benissimo quiStefano91 ha scritto:Assolutamente nulla![]()
Sono legate a contratto con SKY...all news e cielo ha scritto:ma perchè class cnbc, class life non li mettono sul dtt e li lasciano pay dove credo che nessuno sappiano che ci sono
Non si sa...all news e cielo ha scritto:fino a che anno
Questo non lo so... ma SKY ha ereditato il canale da Stream (anno di lancio 2000), quindi c'è fin dal luglio 2003...all news e cielo ha scritto:fino a che anno
Non credo proprio sia come dici te.... E' l'unico canale italiano legato al mondo della finanza, molto ben confezionato e su Sky ha il pubblico che merita...all news e cielo ha scritto:ma perchè class cnbc, class life non li mettono sul dtt e li lasciano pay dove credo che nessuno sappiano che ci sono
Inoltre CNBC è presente anche con altri canali con il suo marchio...Stefano91 ha scritto:Non credo proprio sia come dici te.... E' l'unico canale italiano legato al mondo della finanza, molto ben confezionato e su Sky ha il pubblico che merita...
Free sul dtt non avrebbe molto più, dato che non è un canale che si rivolge a tutti![]()
all news e cielo ha scritto:ma perchè class cnbc, class life non li mettono sul dtt e li lasciano pay dove credo che nessuno sappiano che ci sono
Potrebbe essere un bel canale di stampo attualità-documentaristico... bell'idea! :icon_thumleft:all news e cielo ha scritto:perchè non fanno class meteo canale a sè![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche secondo me potrebbe funzionare, una cosa stile the weather channel (con il quale già collaborano). Il problema (per loro) è che servono risorse (sia umane che a livello di strutture) per gestire le dirette. Però pensate tipo in questi giorni con i vari eventi alluvionali che seguito avrebberoBER ha scritto:Potrebbe essere un bel canale di stampo attualità-documentaristico... bell'idea! :icon_thumleft: