Colours93
Digital-Forum Gold Master
secondo me novela va su 123 al posto di mshopping tv che per me è solo un segnaposto.adesso rimaniamo in tema su class tv 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi sul Mux ReteA1, con LCN 27 è stato inserito il canale Class Tv con, a quanto pare, un bitrate più alto e una qualità video migliore di quello sul Mediaset2, per questo si vede meglio.
Ci sono, quindi, due Class Tv, entrambi con LCN 27, che entrano in conflitto. Tale conflitto, il primo gennaio non ci sarà più, visto che il doppione sul Mediaset2 verrà rimosso.
Se hai risintonizzato manualmente, può essere che il canale sul Mux ReteA1 sia andato a finire sull'8xx, ma anche che si sia messo al 27 e che l'altro sia stato spostato, ma questo dipende dal tuo tv, come diceva anche Rob. Se vuoi che sia il Class Tv del Mux ReteA1 ad essere sul 27, fai una risintonizzazione da zero e scegli quello della frequenza più alta (Mux ReteA1), sempre che il tv te lo permetta, altrimenti, cosa più semplice, lascia stare così e aspetta due giorni a risintonizzare, il 1° gennaio non ci sarà più nessun conflitto
Al prossimo post su Novela qui, cancello e sospendo
Basta parlare di sta cacchio di Novela in ogni discussione
Forse mediaset ha venduto la quotae quel 10 % di proprietà in mano a mediaset ?
mediaset se lo tiene ? lo vende ?
Sai perchè? Da altre parti hanno ripetutamente parlato di Novela sul 27 e soprattutto di una sua partenza imminente che parecchi ne sono ancora convinti![]()
Sai perchè? Da altre parti hanno ripetutamente parlato di Novela sul 27 e soprattutto di una sua partenza imminente che parecchi ne sono ancora convinti![]()
il sito di Davidemaggio parla di uno "schippo" dell'ultimo minuto da parte di sky, il canale secondo il blog era predestinato a novela, quindi la notizia non è proprio campata in aria
I primi tempi di Cielo. Mi ricordo l'edizione delle 12 e, mi pare, quella delle 19. Io di sicuro seguirò lì le news. Sono stufo dei giornalai che ti fanno sentire solo ciò che gli interessa farti sentire. I giornalisti Sky non hanno redazioni politicizzate a cui rende conto.Come detto non sposta nulla per me, ma ho ottimi ricordi di quando qualche edizione del tg andava anche in chiaro(non ricordo il periodo).
Come detto non sposta nulla per me, ma ho ottimi ricordi di quando qualche edizione del tg andava anche in chiaro(non ricordo il periodo).
Ma quale scippo dell'ultimo minuto
La discussione del canale misterioso è stata aperta il 22 Novembre e già sapevamo cosa sarebbe arrivato![]()
Correttissimo. Per questo ho scritto 'prima' dell'ufficializzazione Sky.Solo per precisare che Sky non ha ufficializzato ancora nullain merito
Class Tv è al 100% proprietà di Class Editori.e quel 10 % di proprietà in mano a mediaset ?
mediaset se lo tiene ? lo vende ?
Class TV chiude; Sky inserirà nel suo canale qualche programma/rubrica economico-finanziario prodotto da Class Editori.Non c'è dubbio che sono decisamente duro a capire, però dal comunicato ufficiale io non ho letto della sicura chiusura di Class TV. A quanto ho capito Sky ha solo acquistato il diritto di usare il posto 27 della LCN, con l'aggiunta di altri progetti tra i due gruppi che potrebbero sfruttare delle sinergie. Per quanto ne so, quindi, Class TV potrebbe anche proseguire le trasmissioni su un'altra posizione, ma mi è probabilmente sfuggito qualche passaggio?