Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OT l`8 pensavo mtv ne fosse uscito incolume. Per il 20 chi l ha detto anche se e vero che lo diede al fu Arturo se questi sarebbero rimasti nel suo mux /OTE sky rinuncia a un posto in primafila?
L'8 di Mtv a sky?
Discovery con un real time più programmazione generalista al 9 ?
Un sesto senso mi dice di tenere d'occhio il 20 di retecapri e il 53 di canale italia![]()
Vi lanciano i botti di Capodanno anticipati per farvi restare in anzzzia e disaggggio anche sotto le feste. C'è grossa preoccupazzzione in questo thread. Ci vorrebbe un albero di Natale di Xanax prodotto da Discovery3750 ed ercolino. Siete dei terroristi. Lanciate queste bombe e qui si scatena l'inferno.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2
Sì ma dov'è il problema?In UK c'è Sky News free da una vita anche su DTT, come si è accettata la cosa lì si accetterà pure quiPur pensando che il progetto sia partito prima del cambio della guardia, sono anch'io convinto che la nuova proprietà abbia dato una forte accelerata.
Tempo al tempo. I canali aumenteranno ... e saranno più che sfruttati.
E qualcuno forse avrà più di un fastidio ...![]()
Infatti, ragazzi parliamo di class tv.E questo dovrebbe essere poi il 3d di "Class Tv", ma mi sembra che si parli di tutt'altro.![]()
di discovery sul 9 lo scrivevo io mesi e mesi e mesi fa !
E infatti è quello che ERCOLINO aveva scrittoEdit: anzi ci sono anche altre differenze: uno si chiama "ClassTv" e l'altro "Class Tv" e poi il volume dell'audio è diverso![]()
sky ha più volte detto di non essere interessata al chiaro perchè già contenta delle strarepliche di cielo. Questa mossa su Class serve solo per qualche spottino in più in modo da colmare la stasi degli abbonamenti.
Il problema esiste. Ti assicuro che ci sono tanti abbonati Sky che, pur trascorsi un bel po' di anni, ogni giorno si svegliano augurandosi il fallimento di cielo perchè non riescono a capacitarsi di pagare contenuti che altri vedono gratis. Credimi, il sentimento è parecchio diffuso. Probabilmente col tg un po' meno, ma il fastidio serpeggerà lo stesso.Sì ma dov'è il problema?
Vorrei ricordarvi che sky Tg 24 sino a 3 anni fa' era in chiaro.
bella domanda....Ricapitoliamo un po' le cose: - Sky Tg24 con la collaborazione di Class quale giorno partirà sul 27? - Deejay Tv sparirà dal 9, quando? Grazie dei chiarimenti.