Discussioni su Class Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E sky rinuncia a un posto in primafila? :eusa_think:
L'8 di Mtv a sky?
Discovery con un real time più programmazione generalista al 9 ?
Un sesto senso mi dice di tenere d'occhio il 20 di retecapri e il 53 di canale italia:icon_twisted:
OT l`8 pensavo mtv ne fosse uscito incolume. Per il 20 chi l ha detto anche se e vero che lo diede al fu Arturo se questi sarebbero rimasti nel suo mux /OT

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

3750 ed ercolino. Siete dei terroristi. Lanciate queste bombe e qui si scatena l'inferno. :D

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

3750 ed ercolino. Siete dei terroristi. Lanciate queste bombe e qui si scatena l'inferno. :D

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2
Vi lanciano i botti di Capodanno anticipati per farvi restare in anzzzia e disaggggio anche sotto le feste. C'è grossa preoccupazzzione in questo thread. Ci vorrebbe un albero di Natale di Xanax prodotto da Discovery :D

In UK c'è Sky News free da una vita anche su DTT, come si è accettata la cosa lì si accetterà pure qui :D Pur pensando che il progetto sia partito prima del cambio della guardia, sono anch'io convinto che la nuova proprietà abbia dato una forte accelerata.
Sì ma dov'è il problema?
Vorrei ricordarvi che sky Tg 24 sino a 3 anni fa' era in chiaro.

di discovery sul 9 lo scrivevo io mesi e mesi e mesi fa !

indiscrezione che circola da tanto tempo, dopo l'intervista di Linus a Reputescion di scanzi (primavera mi pare)
Però se 3750 che è addetto ai lavori ed addentrato ne parla vuol dire che qualche trattativa c'è, non mi pare sia solo un suo parere.
Faccio una considerazione, penso ci sia in atto una mezza rivoluzione con movimenti importanti che cambieranno molti equilibri nel sistema televisivo italiano.
Con l'arrivo (graduale) di sky e il rafforzamento di discovery, Mediaset e Cairo dovrebbero iniziare a preoccuparsi, viste le loro condizioni precarie...ERA ORA !!!

sky ha più volte detto di non essere interessata al chiaro perchè già contenta delle strarepliche di cielo. Questa mossa su Class serve solo per qualche spottino in più in modo da colmare la stasi degli abbonamenti.

Eddai... non so come ma ho letto "confondere" invece di "distinguere", ma stavo già passando da tapatalk al browser per cancellare il messaggio sperando che nessuno lo vedesse, a quel punto c'era già il tuo!! :eek:

Sì ma dov'è il problema?
Vorrei ricordarvi che sky Tg 24 sino a 3 anni fa' era in chiaro.
Il problema esiste. Ti assicuro che ci sono tanti abbonati Sky che, pur trascorsi un bel po' di anni, ogni giorno si svegliano augurandosi il fallimento di cielo perchè non riescono a capacitarsi di pagare contenuti che altri vedono gratis. Credimi, il sentimento è parecchio diffuso. Probabilmente col tg un po' meno, ma il fastidio serpeggerà lo stesso.

Tra altro con tg ha meno senso visto che non c'é un discorso di esclusiva.Gli abbonati che si lamentano di cielo sono solo ignoranti visto che non parliamo di eventi su cielo di "prima mano"

Sul sito del giornale "LaStampa" si dice che il nascente canale che occuperà la posizione 27 sarà di tipo generalista..ma con particolare attenzione e spazio alle news

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso