Discussioni su Class Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quali? C'è solo Class Horse TV che è presente in 2 regioni (Lazio e Lombardia) su un mux locale. Poi hanno Tv Moda ma mi sembra sia solo sul sat ;)

Quali? C'è solo Class Horse TV che è presente in 2 regioni (Lazio e Lombardia) su un mux locale. Poi hanno Tv Moda ma mi sembra sia solo sul sat ;)

il bouquet televisivo At Home di Class Editori è composto da cinque canali che trasmettono nelle migliori posizioni dell’offerta satellitare di Sky (e della piattaforma satellitare gratuita tivùsat), oltre che sul digitale terrestre, sulla Web TV e sull’Iptv di Telecom Italia: Class CNBC, Class Tv, Class Tv Moda, Class Horse Tv e Class Life Channel.

Class Editori è leader nella produzione di canali televisivi tematici in Italia e, grazie alla partnership esclusiva con uno dei più importanti produttori di contenuti televisivi del mondo, il gruppo NBC Universal, offre ai telespettatori italiani accesso ai principali network internazionali di notizie e alle serie più viste negli Stati Uniti.

Ah ok :) Si apparte Class CNBC che è a pagamento gli altri due sono sul satellite e 1 in parte sul dtt. Poi le web tv ok... ma possono interessare a ben pochi. E comunque se non erro non fanno altro che trasmettere quelle rubriche che vanno nel weekend su ClassTv :)

Ah ok :) Si apparte Class CNBC che è a pagamento gli altri due sono sul satellite e 1 in parte sul dtt. Poi le web tv ok... ma possono interessare a ben pochi. E comunque se non erro non fanno altro che trasmettere quelle rubriche che vanno nel weekend su ClassTv :)

Class CNBC è a pagamento però si può vedere in streaming free sul loro sito.

Non sapendo che tv o decoder hai non so cos' altro dirti.. se non vuoi prorpio risintonizzare da zero, prova prima a scansionare manualmente il 36, premurandoti di verificare che non ci siano più tracce di ClassTv nella lista canali (in caso contrario eliminalo manualmente dalla lista), dopodiché scansiona il 44

Anche nei giorni scorsi, quando coesistevano quindi le due copie, sul mux Mediaset ha mantenuto il flag 4:3
Premettendo che nei tempi andati, io non guardavo quasi mai quel canale... :icon_rolleyes:

Nei giorni scorsi, quando coesistevano le due versioni, su due mux diversi,

uno era visivamente deformato con le persone alte e magre, fornito di EPG,
l'altro era visivamente nel formato corretto, privo di informazioni EPG.

Oggi, con quello solo nel mux RetaA1, le proporzioni visive sono giuste, manca info EPG

dalle mie parti classtv è scomparsa!

Si sicuro che non la hai già sintonizzata?
Da me è stata posizionata al numero LCN attorno 80 (81 82 83 non ricordo qualcosa del genere)
Se i tuo decoder ti consente un ordinamento alfabetico, cercalo verso la lettera "C";
altrimenti se non ti consente un ordinamento alfabetico cerca in tutta quanta la lista di tutti quanti i canali magari è in una posizione LCN ancora diversa...

Poi, su OTGTV hai verificato bene il trasmettitore che serve casa tua? da me si riceve sulla frequenza 32 non sulla 44 suggerita da utente Cr92

Ultima modifica:
alla fine ho risolto, problemi legati al maltempo (si lo so che la burianata è finita, ma dalle mie parti i segnali tv ci mettono un po' a tornare normali...)

Comunque si, in generale ReteA 1 è tarato sul 44.

perché a CB, località di Ranma, ReteA 1 è sul 44, ;)
Ecco, bravo,
ma però (io non conosco quelle zone) non vorrei che Ranma pur abitando in un determianto Comune amministrativo, però potrebbe ricevere le trasmissioni da un traliccio che forse si potrebbe trovare in altra zona di copertura effettiva territoriale, e conseguenteemnte forse dovrebbe verificare forse un diverso trasmettitore, che potrebbe forse in via teorica usare una frequenza diversa, se si trovasse forse a confine tra due zone orografiche diversamente coperte.
Non conosco qealla zona, gli avevo scritto di verificare l'effettivo Traliccio che interessa la zona di casa sua...

Sull'LG di casa mia, invece, non c'è stato verso di sintonizzarlo con la ricerca manuale..

Ma allora potevi dirlo prima che non avevi segnale sul Mux
quando vi ho scritto avevo il segnale ma non il canale, poi è saltato il segnale di questo e altri mux, poi ho risintonizzato manualmente e ho risolto. Tutto qui.
E siccome di una canale è giusto anche parlare della copertura, ricevo qualcosa come due segnali (volturino (fg) a est e Riccia a sud-est)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso