• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Coming Soon Television

nokiatony

Digital-Forum Senior Master
Registrato
11 Febbraio 2011
Messaggi
1.239
Ho notato che ancora non esiste una discussione sul canale tv Coming Soon... beh ho notato che hanno ricominciato a trasmettere qualche programma in diretta :D Cloud dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 18:00 :D bene bene :D
 
Ultima modifica:
Quando riuscivo a seguirlo con il Sat guardavo sempre un programma che parlava di serie tv e ricurdo che era in diretta tutti i pomeriggi condotto da una certa Mariolina, va più in onda? Era proprio un bel programma!
 
Lost88 ha scritto:
Quando riuscivo a seguirlo con il Sat guardavo sempre un programma che parlava di serie tv e ricurdo che era in diretta tutti i pomeriggi condotto da una certa Mariolina, va più in onda? Era proprio un bel programma!

si chiamava talk in progress... non lo fanno da anni... era bellissimo!!! *_*..peccato che non lo rifanno più...comunque sara tommasi ( se non sbaglio) condurrà un altro programma che si chiama celebrity.. mi fa piacere che si stanno risvegliando!! :D sono contento... erano anni che erano in letargo.. potrebbero rilanciare anche i vecchi programmi e i vecchi volti..
 
nokiatony ha scritto:
si chiamava talk in progress... non lo fanno da anni... era bellissimo!!! *_*..peccato che non lo rifanno più...comunque sara tommasi ( se non sbaglio) condurrà un altro programma che si chiama celebrity.. mi fa piacere che si stanno risvegliando!! :D sono contento... erano anni che erano in letargo.. potrebbero rilanciare anche i vecchi programmi e i vecchi volti..
Vero!!! Non mi ricordavo, era proprio un bel programma, certo che se ora per rilanciarsi fanno condurre a Sara Tommasi... :doubt:
 
Martedì 1 maggio Coming Soon Television (canale 49 del digitale terrestre) vi propone un palinsesto speciale interamente dedicato ai film!


Alle 10h40 potrete rivedere Non desiderare la donna d’altri di Susanne Bier e alle 16h La storia di Agnes Browne di Anjelica Huston.

Alle 18h00 Duetto a tre, una frizzante commedia con Luke Wilson e Denise Richards. Producono Ben Affleck e Matt Damon. Il primo è il terzo incomodo del titolo originale (The Third Wheel) mentre il secondo appare in un cameo.

Alle 21h00 The Believer, premiato al Sundance Film Festival 2001 e ispirato alla vera storia di Daniel Burros, un ebreo americano che divenne membro attivo dell'American Nazi Party. Grande prova d’attore di un allora sconosciuto Ryan Gosling.

Alle 23h Nameless – Entità nascosta, il pluripremiato esordio del regista di Fragile e della saga di Rec. Tratto dal romanzo La setta (The Nameless) di Ramsey Campbell, il film racconta il fascino perverso del male attraverso la terrificante storia di gruppi occultisti.

E se non ne avete mai abbastanza di horror e affini, dal 2 maggio ogni giorno alle 23 troverete film che appagheranno la vostra sete di paura e tensione. Stay tuned!
 
Ho letto su facebook che da oggi ci saranno ben 3 film al giorno sul canale ;)

Oggi ci sono in programmazione:
Final Destination 2
Sotto pressione - Cabin pressure

Questi alcuni dei titoli che sono passati nel mese di giugno:
La casa dei mille corpi
Cube - Il cubo
Cabin Fever
Sei come sei
Komodo Vs Cobra
Boogeyman 2
Open Water
Scemo & più scemo iniziò così
Dogma
Il corvo 3 - Salvation
The Keeper
Senso '45
Two Much - Uno di troppo
Viaggio alla Mecca
Daddy and Them
La storia fantastica
Catacombs
Do not disturb - Non disturbare
The Eye 2
The Eye 3 - Infinity
The Believer
Water Damage
Phone

Non male direi :D
Io spero sempre in un ritorno sul sat del canale o meglio su Tivùsat...
 
mica male...
Poi con lo spostamento del 4 luglio del canale sul mux Mediaset 5, lo vedrò finalmente anchio dopo tanto tempo.

Un ritorno sul satellite sarebbe l'ideale... infondo tempo fa era uno dei punti forti della programmazione free via satellite
 
Porca miseria, questo canale migliora sempre di più :5eek: :5eek:
Final destination 2 poi è fantastico!

Vorrei far notare inoltre che per ora i film li ho visti sempre in 16:9 o 2,40:1 :)
 
rivedo oggi coming soon dopo non so quanti anni...
Non sapevo erano passati al 16/9
 
si vede che mancava da un pezzo :D... sparito dal satellite sparito dagli occhi :D
 
Indietro
Alto Basso