• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Coming Soon Television

Sono molto affezionato a quel canale e mi dispiacerebbe realmente se chiudesse.. però devono assolutamente riprendersi, così tanto varrebbe chiudere davvero.
 
Si è vero ;) I primi giorni la grafica era evidentemente in test ;) Ora è così 24/24h tranne durante la pubblicità ;)
Il logo comunque a me non dispiace :)
 
Domanda... Da alcuni giorni sui trailer di Coming Soon Television è in onda un promo che dice... Non vedi più Coming Soon Television? Allora dice di risintonizzare il proprio decoder che Coming Soon Television tornerà visibile sul canale 49 del digitale terrestre...

E previsto un cambio di Mux? No perchè altrimenti lo spot non ha molto senso. Non dice nessuna data comunque... ;)

Su facebook inoltre è da diverso tempo che chiedono agli utenti se ricevono il canale e in caso di no di contattarli...
 
Domanda... Da alcuni giorni sui trailer di Coming Soon Television è in onda un promo che dice... Non vedi più Coming Soon Television? Allora dice di risintonizzare il proprio decoder che Coming Soon Television tornerà visibile sul canale 49 del digitale terrestre...

E previsto un cambio di Mux? No perchè altrimenti lo spot non ha molto senso.
Ci ho messo un po' a capire la frase dello spot :)
 
Parte del dialogo presente nello spot:
Eddai... e muoviti... e che devo fare? Non si vede più Coming Soon Television...
... Come non si vede più?
E chi l'ha detto?
Lo dico io...
Devi far la risintonizzazione al decoder digitale terrestre
Ah si? E come si fa?
Lo faccio io...
Bravo... vedi di risintonizzarti pure te sennò te meno...

431930_502798293102355_929566412_n.jpg


:eusa_think: :icon_rolleyes:
 
ah che strano.... cambio di mux o di frequenza le uniche cose possibili, la pima molto più probabile, però è strano che non ci sia stato anticipato niente... :eusa_think:
 
Si và in onda sui canali mediaset (che trasmettono Coming Soon), sui canali Digitmedia, e su alcune tv locali.
Reti come Deejay Tv, Repubblica Tv che trasmettono pure loro Coming Soon invece nulla... penso che lo taglino...

Tra l'altro (magari un po OT) mi chiedevo... Ma ora le tv nazionali/locali da dove prendono i trailer di Coming Soon? Fino a non molto tempo fa Coming Soon dale 12.30 alle 14.00 circa eliminava il proprio logo e faceva da "feed" per le tv nazionali o locali che volevano registrare il tutto e poi mandare in onda... Ora gli arriverà il tutto in un altro modo? :)

Qua in Piemonte di locali che trasmettono Coming Soon non ne è rimasta neanche una (almeno se ho visto bene)... ;)
 
in questo momento c'è un programma in cui una coppia cerca una casa, sullo stile realtime/la5 :5eek:
da quanto c'è questo tipo di programmi??

immagino che sia sempre e comunque il solito discorso della lcn. questa paura di andare a numeri alti sta facendo snaturare alcuni canali (vedi classtv, winga, e anche deejay tv e rtl se consideriamo un lasso di tempo maggiore).

ma fare programmi sul cinema no? :BangHead:
 
Adesso c'è Golfo dei poeti film festival... :icon_rolleyes: :eusa_think:
L'anno scorso facevano molti film... tra cui alcuni molto buoni... ;)

Poi sembrava che dovessero abbandonare la lcn 49 ma non si è più saputo nulla... ;)

Nella lista he hai fatto non capisco perchè hai inserito ClassTV e RTL... ;) Sono cosi di loro... non a causa della lcn ;) Ok per gli altri ;)
 
Tra l'altro (magari un po OT) mi chiedevo... Ma ora le tv nazionali/locali da dove prendono i trailer di Coming Soon? Fino a non molto tempo fa Coming Soon dale 12.30 alle 14.00 circa eliminava il proprio logo e faceva da "feed" per le tv nazionali o locali che volevano registrare il tutto e poi mandare in onda... Ora gli arriverà il tutto in un altro modo? :)

Sicuramente fino a qualche mese fa (però penso anche ora), le tv locali potevano anche scaricare il file tramite FTP dal loro sito, avendo dato alle tv le credenziali per accedervi.
 
Ragazzi, ma per caso sta nascendo una sorta di collaborazione tra Coming Soon e il gruppo LT?:eusa_think: Perchè stamattina ho visto la pubblicità delle riviste di Alice Cucina su Coming Soon. Non penso abbia cambiato concessionaria pubblicitaria
 
Ma adesso coming soon ha il flag dinamico? No perché ho notato, anche se tutti i programmi sono in 16:9, che con alcuni il formato cambia esattamente all'inizio e alla fine. Strano...

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso