Si esatto proprio a quellaD+Tv ha scritto:ciao ale89 ti riferisci a questa Qui di grafica "interattiva" ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si esatto proprio a quellaD+Tv ha scritto:ciao ale89 ti riferisci a questa Qui di grafica "interattiva" ?
io lo vedo sempre così adesso. ho aspettato un po' a rispondere per vedere se cambiava, ma non cambia.No mi sa che se lo son dimenticati così dalla grafica "interattiva" che spesso c'è![]()
Ci ho messo un po' a capire la frase dello spotDomanda... Da alcuni giorni sui trailer di Coming Soon Television è in onda un promo che dice... Non vedi più Coming Soon Television? Allora dice di risintonizzare il proprio decoder che Coming Soon Television tornerà visibile sul canale 49 del digitale terrestre...
E previsto un cambio di Mux? No perchè altrimenti lo spot non ha molto senso.
Intendi che hai visto lo spot o intendi che il mio post non è molto chiaro?Ci ho messo un po' a capire la frase dello spot![]()
No tu sei stato chiarissimoIntendi che hai visto lo spot o intendi che il mio post non è molto chiaro?![]()
Ahahaah... Come non si vede più?
E chi l'ha detto?
Lo dico io...
[...]
Bravo... vedi di risintonizzarti pure te sennò te meno...
Tra l'altro (magari un po OT) mi chiedevo... Ma ora le tv nazionali/locali da dove prendono i trailer di Coming Soon? Fino a non molto tempo fa Coming Soon dale 12.30 alle 14.00 circa eliminava il proprio logo e faceva da "feed" per le tv nazionali o locali che volevano registrare il tutto e poi mandare in onda... Ora gli arriverà il tutto in un altro modo?![]()