Discussioni su COOLTOON

Progressive ha scritto:
:D :lol: :icon_cool: TI dovrebbero dar la laurea!!!!!!!!!!

Grazie!
Ma non e' farina del mio sacco.
L'ho trovata sul web all'indirizzo che ho riportato sotto.

E' la lui che dovrebbero dare la laurea!!

Miiiiiiiiiii
se dovesse entrare anche sony con il suo nuovo canale su sky sarebbe il massimo...
Però intanto godiamoci cultoon e poi pensiamo anche a questo!!!
Inanto la programmazione di cultoon ancora non è comparsa ufficialmente..
speriamo bene...

Luca

Cioe` mi vorreste far credere che dopo anni di attesa arrivano non 1,
ma addirittura due di canali dedicati ad anime giapponesi :5eek:?

Io sinceramente non riesco ancora nemmeno a credere all'esistenza di
Cultoon sembra troppo bello per essere vero :D

fano

Ho comprato oggi il numero di Satellite di maggio, e non hanno ancora pubblicato il palinsesto, dove si può leggerlo?

Spero solo che non facciano lo stesso errore come il precedente canale di mediaset che trasmetteva un episodio al giorno, senza repliche, rendendo impossibile seguire qualsiasi serie animata...

Oggi ho dato una sfogliata a Satellite in edicola, cercando la pagina di speciale dedicata a Cultoon: ma che delusione... i Masters Of The Universe raffigurati sono quelli della nuova serie anni '90 riproposti qualche mese fa anche da IT!

Non si tratta della serie anni '80 della Filmation!!! Chissà... vedremo... ma dall'anteprima butta male! :)

ricordo che ultimamente sky sta mlto usando (giustamente) le library che ha comprato da mediaset...quindi di sicuro quelli ce li ritroviamo.
ricordo inoltre che nel comunicato era riportato che a settembre ci sarà l'assestamento del canale...un po' di pazienza

intanto hanno centrato il target e il tema del canale...poi valuteremo la programmazione sul lungo termine...xkè è impensabile che diano tutte le serie preferite di tutti nella versione che più vi piace

Si, si... di fretta non ne ho!

Tra l'altro non mi pare nessuno avesse scritto che si sarebbe trattato della serie Filmation: credo di essermi fatto un film tutto mio avendo visto che facevano anche Bravestarr ed avendo associato le 2 cose (dato che erano serie + o - dello stesso periodo).

Sul nuovo sky magazine si fanno i nomi noti ma non c'è la programmazione ne qualche dettaglio in più .....

Burchio ha scritto:
riparliamone quando partono i promo :D

il canale c'è :icon_bounce: :5eek:

Il promo sul 703 non è ancora partito(partirà domani?)ma prima ho visto la pubblicità nel canale Sky Inside,si vedono Fantaman,Gordian,Brave Star,Daitarn 3.

sasa69 ha scritto:
mi dite dove fanno haidy, o remì, o barbapapà, o ladyoscar, yenni la tennista,ecc ecc?

Esatto.. qualche serie un po' meno da "maschiacci" quando arriverà? Peline... Bia la sfida della magia, Bun Bun... :crybaby2::crybaby2:

Hanno cominciato a trasmettere i promo su cultoon andate sul 703 e vedrete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi sullo skymagazine ce solo una pagina di pubblicità!!!!
Ma che cavolo .. manco due righe... manco la programmazione..
Ora se nella guida sky non ce nulla .. su satellite non c'è nulla..
la guida programmi dove la peschiamo?

grazie
luca

strano che su skymagazine non c'e nemmeno un po di pubblicita su cultoon :mad:

Ultima modifica:
"il Mondo è Miooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Bwahahahahahahahahahahahaaaaaahhhh!!!!!!!!!"

Indietro
Alto Basso