Discussioni su COOLTOON

Comunque dai promo mi sembra che He-man sia quello vecchio della Filmation o mi sbaglio? Ciao!!

Ragazzi ma non c'è modo di recuperare il palinsesto (schedule o come volete chiamarlo voi)?

Grazie

5Lire ha scritto:
Ragazzi ma non c'è modo di recuperare il palinsesto (schedule o come volete chiamarlo voi)?

Grazie
Se mi autorizzano, entro mercoledì lo avrete sul nostro portale :)

Vi metto un po' di notizie trovate in giro sui vari forum (quindi magari non molto affidabili... ;):icon_cool:)

Tra le serie giapponesi in onda a maggio Capitan Harlock, L'imbattibileDaitarn III, Daltanious, Fantaman e Conan ilragazzo del futuro del maestro Miyazaki in esclusiva con il nuovo doppiaggio.

Ho letto su animeclick che cultoon trasmetterà il 26 e 27 maggio dalle 11,45 alle 22,25 l'intera serie di 52 episodi di Fantaman.

ho letto su altri forum che avranno un website dove poter votare gli anime preferiti e richiederne di nuovi...cosi' possiamo scegliere il palinsesto che preferiamo

Sorry se sono cose già risapute! :D:D:D

Ultima modifica:
Della maratona di Fantaman ho detto io in anteprima assoluta ed esclusiva a pagina 1 di questo thread (notizia poi ripresa da altri siti, in primis da quello dell'amico Antonio Genna).

Sui cartoni in onda a Maggio ho già dato l'elenco completo sempre a pagina 1.

Mentre per il sito, sarà piano piano sviluppato con sicuramente un piccolo forum.

CIAO!

Nei promo che ho visto oggi si vedevano anche spezzoni di "Albertone" :D

GIOSCO ha scritto:
Della maratona di Fantaman ho detto io in anteprima assoluta ed esclusiva a pagina 1 di questo thread (notizia poi ripresa da altri siti, in primis da quello dell'amico Antonio Genna).

Sui cartoni in onda a Maggio ho già dato l'elenco completo sempre a pagina 1.

Mentre per il sito, sarà piano piano sviluppato con sicuramente un piccolo forum.

CIAO!

Tu non conti perchè hai in mano il palinsesto... :D:D:D

speriamo ke inseriscano nella programmazione anche Mazinga - Goldrake - Jeeg robot....

Ultima modifica:
già dai promo mi sembra che di roba da vedere ce ne sia...
sky deve anche stare attenta a evitare che cultoon attiri troppo pubblico :D...stiamo buoni sennò diventa option :D

Burchio ha scritto:
già dai promo mi sembra che di roba da vedere ce ne sia...
sky deve anche stare attenta a evitare che cultoon attiri troppo pubblico :D...stiamo buoni sennò diventa option :D

No di option ce ne sono già troppe!

Anche se non sarebbe male per Sky offrire tutte le option ad un prezzo base che so di 12 euro.

banino ha scritto:
No di option ce ne sono già troppe!

Anche se non sarebbe male per Sky offrire tutte le option ad un prezzo base che so di 12 euro.

anche se vorrei vedere chi è che vuole sia milan inter juve e roma channel.

Ho letto sul TV sorrisi e canzoni che Conan verrà trasmesso alle 19.30!!
PEr il resto aspettiamo....Ciao

c'è solo scritto di conan? o ce il palinsesto su sorrisi e tv?

ciao
luca

miiiiii
qua arriviamo al primo maggio che non sappiamo nulla...
bho
ciao
luca

Tanto fra un paio di giorni al massimo la programmazione apparirà nell'EPG di Sky (e probabilmente su www.satellite.it)

Ultima modifica:
ROTFL! C'è della gente che vorrebbe affossare il canale prima ancora che nasca! Guardate cosa ho trovato sul forum del canale SitcomUno:

" BOICOTTIAMO CULTOON !!!!! "
" Ho aperto questa sezione per appoggiare fino in fondo SitCom Uno!!!
Ecco qui il problema:
Con l'apertura di Cultoon si prevedono tempi molto difficili per il nostro beneamato canale! Questo nuovo canale di cartoni animati attira a se moltissimi giovani fan che, abbandonando SitCom Uno, faranno sempre più pubblicità a Cultoon, così facendo nessuno guarderà più Sitcom Uno e il canale abbandonerà la trasmissione di cartoni!
SOSTENIAMO SITCOM UNO FINO IN FONDO CONTRO IL MONOPOLIO DI SKY!!!"

http://www.sitcomuno.tv/forum/topic.asp?TOPIC_ID=554

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso