Discussioni su COOLTOON

Io vorrei rivedere Astroganga :badgrin: :badgrin: :badgrin:

No dai scherzavo :D

Diciamo Jeeg sopra a tutti, Goldrake, Mazinga, Gundam .....

Dolphin2 ha scritto:

Magari.... sarebbe davvero spettacolare, ma il business dei dvd e pubblicazioni varie è ancora molto richiesto intorno a questi titoli per cui dubito che li vedremo in tv :crybaby2:

Dolphin2 ha scritto:

Beh, astroganga lo rivedrei volentieri assieme a Jet Robot, Astrorobot, Trider G7 e tutto il resto.

ma la libreria MediaSet l' avranno ?

ma io volevo anke holly e benji,i puffi,candy candy,lady oscar,hello spank e tt quei cartoni belli ke passavano 10 anni or sono su italia1!

Ecco... allora mettiti in coda! ;)
Precedenza a quelli che passavano 25 anni fa e che sono 5 lustri che non si vedono più in TV, grazie! :D

dato ke han fatto un canale specifico dei cartoni vekki trovo ke anke quelli di 10/20 anni fa come quelli ke ho citato potrebbero passare

Ma la versione di Capitan Harlock e` la stessa che davano su It! con video
devastato dagli anni e dalla polvere e censurata o e` quella dei DVD con le parti censurate sottotitolate?

Se fosse cosi` sarebbe davvero fantastico e finalmente riuscirei a vedermi
e registrarmi una versione quasi decente di questa serie (l'ideale sarebbe stato un bel ridoppiaggio... ma nemmeno per fare i DVD lo hanno fatto :mad:).

Leggevo che qualcuno temeva che ci fosse la pubblicita` nei cartoni,
ma essendo "programmi per bambini" dovrebbe essere vietato quindi dovremmo essere salvi da questo punto di vista ;)

Ciao,
fano

CANALE SPETTACOLARE! Però avrei voluto che venissero riproposti anche i classici della mia infanzia, che potevo vedere sul canale privato Super 3 (visibile nel Lazio).

Avrei voluto cartoni animati come Yattaman, Doraemon, Nino il mio amico ninja, Ransie la strega, I predatori del tempo e via dicendo... spero davvero che Cultoon li proponga prima possibile!

Prima che cominciate a lamentarvi ve lo anticipo io: alcuni cartoni animati non rispettano l'esatto ordine di messa in onda televisiva *MA* seguono l'ordine di produzione della casa madre.
Ne è un esempio "He-Man e i dominatori dell'universo": Martedì Cultoon trasmetterà "La cometa cosmica", che non è il primo episodio trasmesso in tv (quel riconoscimento spetterebbe a "Diamond ray of disappearance") ma è il primo episodio prodotto dalla Filmation.

P.S: Alcuni episodi di questi episodi di He-Man e di Bravestarr sono stati sceneggiati da un tizio chiamato J. Michael Straczynski...

Ultima modifica:
Io spero di rivedere i digimon, poi magari una prima TV di Naruto uncensure, Death Note, il dectetive conan, blech

va bene il cult, ma anche roba nuova ci vuole :D

Scommetto che tra qualche mese qualcuno iniziera' a rompere la XXXXX per la programmazione :D

Ultima modifica di un moderatore:
Bluecrush ha scritto:
Scommetto che tra qualche mese qualcuno iniziera' a rompere la XXXXX per la programmazione :D

sicuramente...anzi è già andata bene che il palinsesto è piaciuto (anche xkè è fatto da uno che di palinsesti dovrebbe capirci qualcosa :D)

OT...come mai il forum lascia stare XXXXX e non ****o...qualcuno direbbe troppo filo-sud

Bluecrush ha scritto:

Qualche mese? Ma LOL... hanno già iniziato adesso a una settimana dall'esordio del canale: adesso i soddisfatti sono a posto ed è saltata fuori la corrente di quelli che lamentano la mancanza di serie recenti o nuove... è incredibile! :)

Ma come ovvio ed immaginabile è impossibile fare tutti contenti, quindi va bene così :)

si vuole un canale di vecchi successi pieno di cartoni nuovi...

sky pensa subito a NEWtoon :D

Douglas ha scritto:
Ehehehehe... infatti... ad oggi è come lamentarsi che su History Channel non trasmettono sitcom :D

vogliamo le fiction storiche su history channel:lol:...

WE PER GLI AMICI DI SKY CHE CI LEGGONO...STO SCHERZANDO

Visto che il canale si chiama Cultoon e' logico che trasmetta cartoni che hanno una certa eta' poi per i nuovi ci sono i DVD senza censura. Certo potrebbero mettere qualche cartone recente e magari senza essere passato prima dal barbiere Mediaset ma solo un paio altrimenti il progetto va a farsi benedire...

Ciao ciao ;) ;)

PS: usare parole che non sono censurate non e' che vi autorizzi a farlo, grazie.

Indietro
Alto Basso