Discussioni su COOLTOON

per adesso stan dando he man :D

ma io voglio a goldrake mazinga devilman candy e tanti altri .

A me questo canale piace già...mi sembra fatto gran bene!!
Se piano piano dovesse crescere penso diventerà il mio canale iper-preferito!!
Volevo chiedervi 2 cose:

1)Come vi gestite con le registrazioni? Io vorrei mettere su DVD alcune serie e posseggo un lettore DVD-Recorder con hard disk da 160GB. Come fate voi per liberare spazio mano a mano che mandano le puntate?

2)Io ho capito che dopo l'estate arriverà un sito INTERATTIVO, ma non credete che comunque un sito con la programmazione giorno per giorno possa già partire? Non lasceranno quell'immagine fino a dopo l'estate, penso. Che ne dite?

CIAO!!! Grande CULTOON!!!

E' da un paio d'ore che sono incollato a guardare Cultoon !

Io spero nell'arrivo di Daltanious e di Voltron!!!

sandrokan77 ha scritto:
Io spero nell'arrivo di Daltanious e di Voltron!!!
Daltanious dovrebbe arrivare, stando al sito di Dynit:

http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=315

Anch'io sono incollato al canale da stamattina!
Che ne dite del nuovo doppiaggio di Conan? A me sembra troppo strano sentire i personaggi con le voci diverse, avendolo visto già decine di volte con il doppiaggio storico. Per ora non mi convince, a parte ovviamente la grandissima Cinzia De Carolis nel ruolo di Monsley! ;)
Ora è iniziato Cyborg 009 e, a sorpresa, l'hanno mandato con la sigla di Fidenco. Che fi*ata! Se non ricordo male su IT era passato con le sigle giapponesi. Grande Cultoon!
Sarà molto difficile staccarsi dal canale! :D :D :D

Ultima modifica:
brischi92 ha scritto:
1)Come vi gestite con le registrazioni? Io vorrei mettere su DVD alcune serie e posseggo un lettore DVD-Recorder con hard disk da 160GB. Come fate voi per liberare spazio mano a mano che mandano le puntate?

2)Io ho capito che dopo l'estate arriverà un sito INTERATTIVO, ma non credete che comunque un sito con la programmazione giorno per giorno possa già partire? Non lasceranno quell'immagine fino a dopo l'estate, penso. Che ne dite?
1) Eh, stavo giusto pensando la stessa cosa anche io :eusa_shifty:
Mi faccio due calcoli, e se non riesco a starci dentro mi comprerò un'altro hd :icon_rolleyes:

2) Non sarebbe male, anche perchè l'epg su Sky Life è lenta (piena di mille fronzoli grafici di nessuna utilita :eusa_wall: )

Comunque mi unisco ai complimenti, veramente un gran canale :D

ps. a chi interessasse il giapponese, kyashan era in doppio audio :)

Per il palinsesto, stampatevi quello di Digital-Sat (in formato PDF) e fatevi voi stessi i conti con gli episodi... non è difficile :)

GIOSCO ha scritto:
Per il palinsesto, stampatevi quello di Digital-Sat (in formato PDF) e fatevi voi stessi i conti con gli episodi... non è difficile :)
Si si, già stampato e per oggi e domani l'ho già "commentato" a mano con i numeri e i nomi degli episodi, ma se lo faceva Sky non mi sarebbe dispiaciuto (visto che il palinsesto ce l'ha anche lei :doubt: )

Visto che son riuscito a farmela per me, la metto a disposizione anche a voi.
Ho scaricato con epg4cplus il palinsesto di Cultoon per questa settimana, e sempre questo programma ha creato una pagina html.
Non è molto usabile, ma non è neanche da buttare (non assicuro che non ci siano errori, 'sto programma ogni tanto fa le "bizze").
http://boothby.altervista.org/SkyItalia150.html

ps. qualche trama potrebbe non essere completa (bug del programma)

grazie boothbyfa sempre piacere.!!!!!!
questo canale sta portando un'attenzione incredibile...
Ma grande oggi ho rivisto conan e gordian...
mi manca vedere tekkamen e cyborg 009... queste sono le serie che seguo sto mese :D
ps anche kyashan... :D

ciao
luca

molde ha scritto:
grazie boothbyfa sempre piacere.!!!!!!
questo canale sta portando un'attenzione incredibile...
Ma grande oggi ho rivisto conan e gordian...
mi manca vedere tekkamen e cyborg 009... queste sono le serie che seguo sto mese :D
ps anche kyashan... :D

ciao
luca

Mi sono svegliato alle 5:00 tanto ero EMOZIONATO!!!! :D:5eek::D:5eek::D:5eek:
Non vi nascondo la lacrimuccia durante la prima puntata di Capitan Harlock :icon_redface::icon_redface::icon_redface::D

Fortuna che ho fatto un po' di pulizia sul MySKY: devo registrare tutto! Non ho mai avuto la fortuna di vedere (completamente e/o in sequenza) nulla da piccino... :eusa_shifty::lol::lol::lol::happy3::D

Grazie SKY! GRAZIE!!!! :D:D:D

a chi interessa stan dando il primo episodio di gordian in replica poi penso daranno anche il secondo .

Indietro
Alto Basso