Discussioni su COOLTOON

:D :D :D io ho rcuperato le prime puntate guardandole fino alle 5 del mattino :icon_cool:

eheheh
qualuno sa lo share di ieri di cultoon?
sono proprio curioso :D

grande cultoon grazie sky!
Luca

molde ha scritto:
eheheh
qualuno sa lo share di ieri di cultoon?
sono proprio curioso :D

grande cultoon grazie sky!
Luca

non lo so ma qui dicono che almeno un 30% di possessori di sky sia passato su culton ieri.

www.campanianews.net

se leggi tutto l'articolo ci sei anche tu ed io ;)

spyro70 ha scritto:
..la fortuna è che fanno molte repliche quindi in teoria dovremmo riuscire a recuperarle in giornata.

Ad ogni modo non dimentichiamoci che la domenica si replica! Quindi possiamo recuperarle pure li!

Il problema è che sono tante e io ci perdo il conto!! :D

Non sono poi così tanti: sono 5 episodi alla settimana (1 al giorno): replicati poi IL SABATO e LA DOMENICA (non solo la domenica), con un 3+2 o un 2+3.

Perdere qualcosa è quindi abbastanza difficile :)

A proposito, nella guida on-line di satellite.it (la più bella in circolazione, IMHO) non c'e' ancora Cultoons. Arrivera' ? Speriamo di si

Douglas ha scritto:
Non sono poi così tanti: sono 5 episodi alla settimana (1 al giorno): replicati poi IL SABATO e LA DOMENICA (non solo la domenica), con un 3+2 o un 2+3.

Perdere qualcosa è quindi abbastanza difficile :)

eheheheheh...quando ne registri uno!!! Ma se ne registri 5 o 6 ti devi fare un bel piano di registrazione!!! :D :D

Una proposta ai mod...visto l'interesse che c'è verso CULTUUUUUN :))) non sarebbe interessante ipotizzare l'apertura di una sezone Cartoon sul forum?

Altrimenti questo post diventerà kilometrico...

Possiamo in questo modo parlare delle serie in onda etc etc etc...

Per le richieste c'e' la sezione coordinamento... Comunque non si pensa a nuove sezioni, di cultoon e cartoni si puo' parlare in questo thread.

Ciao ciao ;) ;)

Personalmente (per ora) seguo "solo" He-Man, Bravestarr e Fat Albert: me la cavo con 3 programmazioni e il week end lo tengo solo di scorta in caso di problemi durante la settimana :)

Fortunatamente sono solo queste le serie che attualmente mi interessano/mancano/non vedevo da una vita :)

5Lire ha scritto:
ci son sempre le repliche :D :D :D

L'unica cosa che avrei voluto era l'indice della puntata..nel senso che dovevano inserire come fanno per alcune serie americhe Episodio 1,2,3 ecc e poi titolo e trama dell'episodio.
Questo per capire a che punto siamo e qual'è il prossimo episodio utile da vedere..

Ok, ci sono le repliche ma, in teoria, sono sempre almeno 3 ore da dedicare quotidianamente alla visione di quegli episodi...

giag ha scritto:
Ok, ci sono le repliche ma, in teoria, sono sempre almeno 3 ore da dedicare quotidianamente alla visione di quegli episodi...

Per fortuna che c'è il MySKY (almeno per me... ;):D)
L'unica pecca è che potrebbero inserire il collega serie.... sarebbe perfetto! :D:D:D

Comunque... stic@zzi... He-Man aveva Cinzia De Carolis e Laura Boccanegra come doppiatrici di Evylinn e Teela, mica cotica...

...beh, un tempo i doppiatori migliori lavoravano anche sui cartoni...

si una piccola aggiunta la si potrebbe fare mettendo nella guida epg il numero dell'episiodio e della eventuale serie.. com è nei telefilm...

cmq piccolezze...
Luca

Ho fatto un pò di conti per curiosità ed ho visto che nella prima settimana di giugno dovrebbero terminare Conan, Tekkaman e Kyashan.
Probabilmente due di questi verranno sostituiti da Daitarn e Daltanius mentre il terzo non so. Tutto il resto dovrebbe restare uguale per il mese di giugno.
Fantastichiamo un pò!!

senna977 ha scritto:
Conan sono 26 puntate giusto?

****arola devo sprecare un dvd per metterci solo l'ultima puntata visto che in qualità sp mi ci vanno solo 5 puntate

miky80 ha scritto:
****arola devo sprecare un dvd per metterci solo l'ultima puntata visto che in qualità sp mi ci vanno solo 5 puntate

Eh sì, sono 26 puntate!!
A proposito di questa cosa: io vorrei capire se si possono mettere più file avi in un dvd e fare un menu. Tanti mi hanno detto che non si può fare, ma io possiedo 3 dvd di una serie televisiva che contiene tipo 15-16 puntate ciascuna e possiede un menu...come è stato possibile farlo? Voi ne sapete qualcosa? Grazie!

Il menu` con gli avi si puo` fare, ma funziona per ora solo con un PC Windows
e non con i lettori da tavolo...
(E` un accrocchio fatto con l'autorun ;))

C'era stato un tentativo da parte della Divx Corporation di creare un container
piu` avanzato di avi (il .divx) in grado di gestire menu, multiaudio, sottotitoli
all'interno dello stream stesso... peccato che poi di fatto di lettori da tavolo
in grado di leggerlo siano davvero pochissimi (se non nessuno!!!).

Peccato perche` come idea non era poi cosi` male...

fano

Indietro
Alto Basso