Discussioni su COOLTOON

miky80 ha scritto:
****arola devo sprecare un dvd per metterci solo l'ultima puntata visto che in qualità sp mi ci vanno solo 5 puntate

Prova l' LP!

Sui cartoni non noti la differenza (anche perche' se guardi bene il 90% dello schermo in un cartone anni 80 e' statico).

Cosi' passi a 8 e a volte anche 9 episodi per DVD

oli70 ha scritto:
Prova l' LP!

Sui cartoni non noti la differenza (anche perche' se guardi bene il 90% dello schermo in un cartone anni 80 e' statico).

Cosi' passi a 8 e a volte anche 9 episodi per DVD

In effetti Fantaman è inguardabile, il movimento, questo sconosciuto....:doubt:

ad avercelo lp! il mio dvd rec passa da sp a ep direttamente ossia da 2 a 4 ore, è un daevoo drx, e tutto questo perchè volevo avere i 4 sistemi di scrittura a disposizione....

miky80 ha scritto:
In effetti Fantaman è inguardabile, il movimento, questo sconosciuto....:doubt:
Sì, beh, ma considerando che è stato prodotto nel lontaaaaano 1967... :)

Dave74 ha scritto:
Sì, beh, ma considerando che è stato prodotto nel lontaaaaano 1967... :)

Molti ignorano che i cartoni arrivati in Italia negli anni 80 e precedenti furono prodotti e visti in Giappone mooooolti anni prima.....:D :D :D

Ciao ciao ;) ;)

brischi92 ha scritto:
Veramente ottima questa programmazione!!!
Grazie mille!!
Ora però pretendo: non è che ce la puoi fornire ogni settimana? Grazie!
Ora ho fatto una cosina un po' più user-friendly http://boot86.netsons.org/visualizza1.php

Non ho molto tempo, quindi è molto spartano (e qualche trama rimane troncata colpa di epg4cplus che ogni tanto perde colpi).

Ultima modifica:
Bluecrush ha scritto:
Domandina .... pensate che per Ken Il Guerriero e L'uomo Tigre ci siano speranze per vederli su Cultoon ? ;)

Ma io penso che entrambi possano passare, però io vorrei che un pò alla volta CULTOON possa abbracciare tutti i generi e trasmettere anche cartoni un pò sconosciuti.
Sicuramente mi piacerebbe rivedere Lady Oscar e Il tulipano nero. Speriamo bene!!

brischi92 ha scritto:
Sicuramente mi piacerebbe rivedere Lady Oscar e Il tulipano nero. Speriamo bene!!

Ma non sono di Mediaset ?

Comunque speriamo non decada, al momento e' tra i migliori canali di MONDO, almeno per me

TIKAL ha scritto:
Molti ignorano che i cartoni arrivati in Italia negli anni 80 e precedenti furono prodotti e visti in Giappone mooooolti anni prima.....:D :D :D

Ciao ciao ;) ;)

si si lo so molti cartoni rispecchiano gli anni in cui si viveva in Giappone, vedi il primo uomo tigre ed altri sembrano tutti ambientati negli anni 50/60. Fantaman dopo il restauro ha accentuato di più i fermi immagine

oli70 ha scritto:
Ma non sono di Mediaset ?

Comunque speriamo non decada, al momento e' tra i migliori canali di MONDO, almeno per me

Mediaset non credo li cederà a meno che non li comprino da qualcun'altro i diritti, scadere non credo possa scadere ce n'è tanta di roba da mandare, poi essendo Cult ben vengano le repliche continuate............che dite c'è speranza di vedere tutti i movie di Dragon Ball?

Un piccolo appunto negativo...ma perchè TEKKAMAN passa così poche volte nell'arco di una giornata??? Devo sempre aspettare le 17 per vedere una puntata mentre le altre serie passano più spesso...

Non potrebbero mettere le serie uno di fila all'altro tutte insieme?

Non ho capito ancora questa scelta!

Guardando il palinsesto di Cultoon mi si e' accesa una lampadina .... non e' che per caso fanno una maratona diversa ogni mese ? :D

miky80 ha scritto:
****arola devo sprecare un dvd per metterci solo l'ultima puntata visto che in qualità sp mi ci vanno solo 5 puntate

usa una qualita intermedia, con alcuni dvd recorder puoi selezioanre tu la durata di un dvd non devi per forza passare da 2 ore sp a 4 ore lp un dvd puo diventare anche 2 ore e 10 minuti 2 ore e 20 minuti 2 ore e 30 minuti , puoi allungarti tu la qualita di ogni singola registrazione .

questo lo fanno i panasonic alcuni ma sopratutto quasi tutti i pioneer usciti negli ultimi 2 anni .

re

Boothby ha scritto:
Ora ho fatto una cosina un po' più user-friendly http://boot86.netsons.org/visualizza1.php

Non ho molto tempo, quindi è molto spartano (e qualche trama rimane troncata colpa di epg4cplus che ogni tanto perde colpi).

voglio ringraziarti personalmete per il palinsesto che hai realizzato,almeno a me hai facilitato di molto la registrazione dei vari episodi

w0lverin ha scritto:
voglio ringraziarti personalmete per il palinsesto che hai realizzato,almeno a me hai facilitato di molto la registrazione dei vari episodi
Prego :)
Comunque ho già in mente come migliorarlo :icon_cool: (peccato però che ho poco tempo :icon_rolleyes: )

re

come dice l'amico spyro70 potrebbero far passare tutte le nuove puntate una dietro l'altra , in modo da semplificare la registrazione col timer del dvd recorder;
se non sbaglio ci sono 10 serie che occupano per puntata mediamente 25 minuti,
mettendo le nuove puntate per esempio dalle 6:00 alle 11:00 ,le repliche dalle 11:00 alle 16:00 e cosi' via,noi potremmo programmare il nostro dvd recorder per 5 ore nella fascia oraria a noi piu' consona;
voi cosa ne pensate? io credo che cosi' facendo potremmo registrare tutto in semplicita' speriamo che sky ci accontenti

Avrei per cortesia bisogno del titolo (italiano e/o inglese) delle prime 4 puntate di fat albert trasmesse la scorsa settimana.
Perche' l'episodio e' senza titolo...
Grazie

il sito www.cultoon.tv è stato aggiornato nella pagina principale..
piano piano prenderà forma...
rimaniamo in attesa..

molde

Indietro
Alto Basso