Discussioni su COOLTOON

COme considerazione personale anche io pensavo ad un rinnovamento di qualche serie invece di replicarla subito il mese dopo..
cmq Somma va bene cosi..
ranma è carino me lo rivedo volentieri.. eheh
La grafica del palinsesto è bella..

ps sapete se satellite ha messo il palinsesto di cultoon sto mese?

ciao
luca
 
Naturalmente GIOSCO tu ti meriti solo complimenti!
Il canale invece non so....veder replicare una serie già il secondo mese mi fa pensare anche perchè non c'erano già pronti Daitarn e Daltanius per sostituire? Boh..se questo è l'inizio!!
Comunque, caro GIOSCO, quello che volevo chiederti è se sai per il sito: parte proprio a settembre o almeno la programmazione con i titoli degli episodi la mettono anche prima? Grazie
 
brischi92 ha scritto:
veder replicare una serie già il secondo mese mi fa pensare anche perchè non c'erano già pronti Daitarn e Daltanius per sostituire?
Mi viene il sospetto che forse l'accordo con Dynit prevede la messa in onda di uno solo dei loro titoli alla volta.
Spero vivamente di sbagliarmi, perché se fosse così, col fatto che Ranma conta la bellezza di 161 episodi, ad occhio e croce possiamo scordarceli per almeno otto mesi! :sad:
Per la replica di Kyashan, anch'io ci sono un po' rimasto, ma bisogna anche considerare che il canale non ha neanche un mese di vita ed è ancora in fase di "rodaggio"; probabilmente i grandi cambiamenti si vedranno a settembre. :D :D
Ricordo che anche IT, appena partito, aveva replicato le stesse serie più e più volte.
Ciao!
 
heheh io lo sapevo che si stava creando troppa aspettativa :D
A me il palinsesto non mi ha stupito, si era già detto che il canale avrebbe ingranato verso settembre e aspettarsi grossi cambiamenti già dal secondo mese era un'utopia (purtroppo) poi alla fine diciamocelo... sky funziona cosi... repliche su repliche.
Speriamo solo che quando avranno un buon parco serie abbiano la premura di farle ruotare, sempre replicandole ma almeno non troppo attaccate...
 
Suvvia, al posto di Conan fanno Ranma, le altre nove sono tutte serie in corso. Finisce Kyashan e va beh, lo ricominciano.

Non mi pare male!
 
be oltre a kyashan ho visto che repplicano anche tekkaman :( allora la novita' e solo ranma....in effetti ci sono un po rimasto anch'io...pazienza...
 
gianlu8282 ha scritto:
be oltre a kyashan ho visto che repplicano anche tekkaman :( allora la novita' e solo ranma....in effetti ci sono un po rimasto anch'io...pazienza...

Ho letto male, sorry!
 
Dave74 ha scritto:
Ah, è vero! Chissà perché pensavo che fosse una serie lunga...

no tekkaman ha 26 episodi e cmq da quanto ho visto nella programmazione del 1 luglio si presume che verra repplicato anche capitan harlock:eusa_wall:
 
AIUTATEMI!

Ho visto adesso il palinsesto di giugno e, come sottolineava Oli70, al posto di Conan ci sarà Ranma: MA LE 7 PUNTATE FINALI DI CONAN?

E' scandaloso che non vengano trasmesse?

Cominciamo bene con stò canale! Non mi sembra che 7 puntate siano un'infinità! Potevano trasmettere ranma al posto di qualche replica di altro cartone, spazio cen'è a volontà!

Quando cavolo le faranno le 7 puntate finali?

Qualcuno sa qualcosa?

Grazie
 
Ragazzi secondo me "rompete" troppo!!!

Suvvia...ma lo date il tempo alle redazioni di trovare l'assetto ottimale? O volete tutto e subito?

Insomma, io sono uno che contro SKY ci va sempre giù pesante, però mi sembra di capire che in questo caso non c'è proprio da lamentarsi.

Le serie VANNO replicate perchè non tutti riescono a seguire tutto allo stesso momento e gli episodi sono veramente tanti! Per esempio ho perso qualche puntata di Kyashan e alcune di Cyborg 009, è auspicabile per me, e non credo di essere il solo, che vengano replicate per dare la possibilità, a chi le ha perse, di vederle (e registrarle).

Quindi finiamola sempre di essere scontenti e lamentosi...

Ranma è una ottima serie e se una (o due) novità al mese è la politica scelta dal canale non posso fare altro che applaudire!! Ci danno il tempo di gustarci gli episodi senza ansia, recuperando con calma quelli persi.

E poi finiamola sempre con Goldrake, Mazinga, Jeeg etc:

1) Perchè stanno da poco uscendo in dvd e quindi ce li possiamo scordare in onda a breve (che si perdono la possibilità di farci un bel pò di soldi sparandola in onda dopo quasi 30 anni di silenzio assoluto???? Non mi pare)
2) Perchè non esitono solo quelli di cartoni. C'è un universo di cartoni là fuori che aspetta di essere messo in onda e non sono certamente Goldrake e company, sebbene io li ami moltissimo

Con questa mia "sfuriata" spero di non aver colpito la sensibilità di qualcuno, ma onestamente quando vedo gente che sempre si lamenta inizio a spazientirmi...:D
 
Ecco...lamentiamoci invece per le puntate "sparite" di Conan...forse si tratta di una distrazione?
 
Può essere che Conan terminerà nella programmazione del fine settimana che mi sembrava (posso sbagliare) leggermente più avanti di quella settimanale, oppure può essere benissimo che non abbiano ancora finito il ridoppiaggio (magari hanno avuto problemi) e quindi niente episodi finali.
Credo che anche quello comunque verra riproposto non c'è di che preoccuparsi...
 
Ataru77 ha scritto:
Può essere che Conan terminerà nella programmazione del fine settimana che mi sembrava (posso sbagliare) leggermente più avanti di quella settimanale, oppure può essere benissimo che non abbiano ancora finito il ridoppiaggio (magari hanno avuto problemi) e quindi niente episodi finali.
Credo che anche quello comunque verra riproposto non c'è di che preoccuparsi...

No, no! Non sono per niente preoccupato, sono solo un po' deluso! Trasmettere solo metà serie non mi sembra proprio bellissimo: ma questo senza voler criticare questo canale che è favoloso!
In più concordo sulle repliche: ma proprio non concordo sul mandare in onda metà serie!:eusa_naughty:
 
ce caso che si siano sbagliati e ranma inizi la seconda di giugno in modo che copnan finisca tranquillamente...e poi non penso che propongano una serie senza prima aver finito di doppiarla per me conan lo daranno tutto e ranma iniziera la seconda di giugno:icon_cool:
 
Tra l'altro oggi mi sono accorto che gira la pubblicità "Settimana prossima su SKY...lunedì 7...martedì 8.....domenica 13..." non si sono accorti che è già passata da un pezzo quella settimana? :D

Speriamo veramente che questo canale cresca!!
 
gianlu8282 ha scritto:
ce caso che si siano sbagliati e ranma inizi la seconda di giugno in modo che copnan finisca tranquillamente...e poi non penso che propongano una serie senza prima aver finito di doppiarla per me conan lo daranno tutto e ranma iniziera la seconda di giugno:icon_cool:

Pure io sto seguendo conan e poi seguiro' ranma ... conviene che teniamo d'occhio l'epg ;)
 
non solo gli anime , ma anche le produzioni americane vengono ritrasmesse pari pari .. se uno ha seguito "abbastanza" il canale nel mese di maggio lo seguirà i giugno solo per ranma .. ed è quello che farò , speriamo si tratti come detto di assestamento.
Ps Per Jeeg & Company per fortuna che c'è internet , se nò adieu :)
 
Indietro
Alto Basso