Ragazzi secondo me "rompete" troppo!!!
Suvvia...ma lo date il tempo alle redazioni di trovare l'assetto ottimale? O volete tutto e subito?
Insomma, io sono uno che contro SKY ci va sempre giù pesante, però mi sembra di capire che in questo caso non c'è proprio da lamentarsi.
Le serie VANNO replicate perchè non tutti riescono a seguire tutto allo stesso momento e gli episodi sono veramente tanti! Per esempio ho perso qualche puntata di Kyashan e alcune di Cyborg 009, è auspicabile per me, e non credo di essere il solo, che vengano replicate per dare la possibilità, a chi le ha perse, di vederle (e registrarle).
Quindi finiamola sempre di essere scontenti e lamentosi...
Ranma è una ottima serie e se una (o due) novità al mese è la politica scelta dal canale non posso fare altro che applaudire!! Ci danno il tempo di gustarci gli episodi senza ansia, recuperando con calma quelli persi.
E poi finiamola sempre con Goldrake, Mazinga, Jeeg etc:
1) Perchè stanno da poco uscendo in dvd e quindi ce li possiamo scordare in onda a breve (che si perdono la possibilità di farci un bel pò di soldi sparandola in onda dopo quasi 30 anni di silenzio assoluto???? Non mi pare)
2) Perchè non esitono solo quelli di cartoni. C'è un universo di cartoni là fuori che aspetta di essere messo in onda e non sono certamente Goldrake e company, sebbene io li ami moltissimo
Con questa mia "sfuriata" spero di non aver colpito la sensibilità di qualcuno, ma onestamente quando vedo gente che sempre si lamenta inizio a spazientirmi...