Discussioni su COOLTOON

bertolucci ha scritto:
conan forse risolto...sull'epg le puntate mancanti sono state aggiunte....speriamo...:D

Mi puoi dire in che giorni sono state aggiunte cosi' non perdo tempo ? :D

Trovate !! gli ultimi 3 episodi andranno in onda venerdi lunedi e martedi .. insomma in linea con la programmazione ;)

bertolucci ha scritto:
conan forse risolto...sull'epg le puntate mancanti sono state aggiunte....speriamo...:D
Anch'io l'ho notato stamattina, sono andato a controllare subito dopo l'episodio di Conan.
GRANDE CULTOON, GRAZIE! :icon_bounce: :icon_bounce:

Inoltre, anche il prossimo week-end risulta in programmazione Conan e non Ranma! ;)

ve lo avevo detto che era solo un errore del palinsesto cmq tutto bene quel che finisce bene;)

gianlu8282 ha scritto:
ve lo avevo detto che era solo un errore del palinsesto cmq tutto bene quel che finisce bene;)

SKY t sorprende sempre...:D

:crybaby2: ma in questo topic non si da il benvenuto ai nuovi arrivati?:crybaby2:
ciao a tutti:5eek:

Discussioni su CULTOON (can. 703) = Palinsesto GIUGNO disponibile

jeeg ha scritto:
:crybaby2: ma in questo topic non si da il benvenuto ai nuovi arrivati?:crybaby2:
ciao a tutti:5eek:

:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Kyashan ripartito dalla seconda puntata ?

Salve a tutti,

volevo sapere se risulta anche a voi che oggi sia andato in onda il 2° episodio "Una battaglia al chiaro di luna" al posto del 24° "La sfida dei robots".

E' un caso oppure la serie è ricominciata a 11 puntate dalla fine ?
E poi perchè ricominciare dalla seconda puntata ?

Confermo anche i quadrettoni in diverse puntate di Tekkaman.

Per il resto non mi pare male come canale, considerando che siamo all'inizio...

Kyashan sistemato!

Salve,

volevo segnalare che la puntata andata in onda alle 18:00 di Kyashan era correttamente la 24°, mentre quella trasmessa la mattina alle 8:40 era la 2°.

Meglio così... ;)

abon ha scritto:
Salve,

volevo segnalare che la puntata andata in onda alle 18:00 di Kyashan era correttamente la 24°, mentre quella trasmessa la mattina alle 8:40 era la 2°.

Meglio così... ;)
Questa non l'ho capita, pure sull'epg dice che è stato trasmesso il secondo episodio, quindi la cosa era prevista (non hanno sbagliato la cassetta) :eusa_think:

Bo, chi capisce quelli che fanno il palinsesto è un mago :eusa_whistle:

Caro Giosco, non è che hai informazioni sul palinsesto di Luglio?
Dai, facci sapere!! Grazie!!

Guarda, secondo me il palinsesto di luglio è già pronto da maggio :D
Magari riesce a strappare informazioni alle sue "gole profonde". CIAO!

Salve, altra piccola segnalazione.

Questa mattina invece della prevista (anche sull'epg) ultima puntata di Conan ("Un grande cerchio") è stata ritrasmessa la puntata di ieri.

abon ha scritto:
Questa mattina invece della prevista (anche sull'epg) ultima puntata di Conan ("Un grande cerchio") è stata ritrasmessa la puntata di ieri.
Ma nel passaggio delle 7.45 o delle 10.00 (o entrambi)?

scusate ma quella di oggi e stata l'ultima puntata di tekkaman?...ma se praticamente nn finisce...che delusione...non e colpa di cultoon ovviamente;)

Indietro
Alto Basso