Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
Dave74 ha scritto:Ma nel passaggio delle 7.45 o delle 10.00 (o entrambi)?
Io ho visto la puntata delle 7.45 e quella delle 17.00 e la puntata era sempre la penultima ... me sto a in****a' giusto n'attimo .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dave74 ha scritto:Ma nel passaggio delle 7.45 o delle 10.00 (o entrambi)?
Bluecrush ha scritto:Io spero solo che la puntata di Conan ( l'ultima) domani mattina la facciano .
acw ha scritto:Ho registrato quello delle 7.45 e delle 17 per ora è la puntata di ieri, che in****o![]()
Attendo quello delle 23.25!!!
Ho messo a registrare anche Ranma delle 7.45 di domani mattina, speriamo che sia l'ultima puntata di Conan![]()
Divid ha scritto:conan oggi che ripetono quella di ieri! e poi chi prendono per
il BIP non è stata doppiato l'ultima puntata? muhahahahhahaha
e si certo arrivano alla 25 che sono stanchi!
gianlu8282 ha scritto:scusate ma quella di oggi e stata l'ultima puntata di tekkaman?...ma se praticamente nn finisce...che delusione...non e colpa di cultoon ovviamente![]()
bertolucci ha scritto:nella puntata delle 7.35 di oggi non c'era conan ma ramna....ma allora l'episodio mancante quando lo trasmettono????
MatteoEsnaider ha scritto:Scusate ma se tutte le repliche programmate per la giornata di ieri sono andata a farsi benedire, chi vi dice che domenica manderanno quella giusta?
E' una speranza vero?
MatteoEsnaider ha scritto:Scusate ma se tutte le repliche programmate per la giornata di ieri sono andata a farsi benedire, chi vi dice che domenica manderanno quella giusta?
E' una speranza vero?
Douglas ha scritto:E' successo anche con Fat Albert: al posto del 13° episodio hanno trasmesso inspiegabilmente una replica del 1° ep (e così in tutte le restanti repliche della giornata e del gg successivo), mentre nel week end hanno correttamente recuperato l'ep 13.
Possibile che il week end venga quindi utilizzato anche per "correggere" eventuali sviste della settimana...