Discussioni su COOLTOON

Ma il sito di Cultoon chi lo gestisce? Ma parte davvero dopo l'estate?
Ormai la maratona Fantaman è finita...potrebbero togliere il messaggio...dite che cambieranno Conan con Ranma?

Bluecrush ha scritto:
Io spero solo che la puntata di Conan ( l'ultima) domani mattina la facciano .

Ho registrato quello delle 7.45 e delle 17 per ora è la puntata di ieri, che in****o :mad:

Attendo quello delle 23.25!!!

Ho messo a registrare anche Ranma delle 7.45 di domani mattina, speriamo che sia l'ultima puntata di Conan :eusa_wall:

acw ha scritto:
Ho registrato quello delle 7.45 e delle 17 per ora è la puntata di ieri, che in****o :mad:

Attendo quello delle 23.25!!!

Ho messo a registrare anche Ranma delle 7.45 di domani mattina, speriamo che sia l'ultima puntata di Conan :eusa_wall:

Quella della 23.25 era sempre la penultima .... pure io ho messo in registrazione ranma di domani mattina e speriamo in bene .

Certo che sky si dovrebbe vergognare un pò :badgrin:

la maratona fantaman che salta e poi dopo il ritardo, io che mi
sono messo a registrarlo tutto l'ultimo episodio salta, va a
tratti e fuori i cubettoni....

conan oggi che ripetono quella di ieri! e poi chi prendono per
il BIP non è stata doppiato l'ultima puntata? muhahahahhahaha
e si certo arrivano alla 25 che sono stanchi!

ranma spero che è l'edizione dynit senza censure
e che partono dal primo episodio :icon_rolleyes:

Divid ha scritto:
conan oggi che ripetono quella di ieri! e poi chi prendono per
il BIP non è stata doppiato l'ultima puntata? muhahahahhahaha
e si certo arrivano alla 25 che sono stanchi!

Avranno semplicemente sbagliato a compilare la lista degli episodi sul software con cui gestiscono le trasmissioni. Niente di fantascientifico o di misterioso, tutto qui

gianlu8282 ha scritto:
scusate ma quella di oggi e stata l'ultima puntata di tekkaman?...ma se praticamente nn finisce...che delusione...non e colpa di cultoon ovviamente;)

Giusto! Appello a chi ne sa di più, Tekkaman finisce cosi?!!?!!?!!?
Per come è finito come minimo erano previste altre 4 stagioni :D :D .
Ecco perchè non ricordavo di aver visto la fine da piccolo...
...era un inizio!
Mi mancherà :crybaby2: :crybaby2:

nella puntata delle 7.35 di oggi non c'era conan ma ramna....ma allora l'episodio mancante quando lo trasmettono????

bertolucci ha scritto:
nella puntata delle 7.35 di oggi non c'era conan ma ramna....ma allora l'episodio mancante quando lo trasmettono????

Ieri sera (23:25) sono rimasto fregato anche io.
Nella guida c'era la trama dell'ultima puntata ed invece mi ripresentano "la fine di indastria" che è quella del giorno prima.
Ho fatto scorrere la guida in avanti fino ad oggi e Conan è sparito! Solo rana :(

Che diavolo è successo?

Confermo, ieri tutto il giorno hanno trasmesso la penultima puntata di Conan al posto dell'ultima.

Oggi invece è cominciato Ranma con la puntata "Storie di spiriti", che è la 52°! :eusa_think:

Le ultime tre puntate di Conan dovrebbero (stando all'epg) andare in onda sabato dalle 11.15 (11.15 Ep. 24, 11.45 Ep. 25, 12.15 Ep. 26).

C'è un'altra replica (sempre guardando l'epg) delle ultime due puntate di Conan domenica alle 3.20 Ep. 25 ed alle 3.50 Ep. 26...

meno male che sabato la rifaranno! Anche io sono rimasto un po' basito:5eek: (solo un pochino naturalmente) nel trovare registrata la penultima!

Ma è possibile proporre una bella maratona di conan? A chi si può proporre?

Alla fine sono solo 26 puntate da 30' cioè 13 ore di trasmissione! Potrebbero dedicare un week end ad una bella maratona di questo FANTASTICO cartone!

Attendo il vostro supporto per questa proposta:D

Ciao

Ale

Scusate ma se tutte le repliche programmate per la giornata di ieri sono andata a farsi benedire, chi vi dice che domenica manderanno quella giusta?
E' una speranza vero?

MatteoEsnaider ha scritto:
Scusate ma se tutte le repliche programmate per la giornata di ieri sono andata a farsi benedire, chi vi dice che domenica manderanno quella giusta?
E' una speranza vero?

Esatto la speranza è l'ultima a morire :D

Porca ***** :D , ieri per tt la giornata hanno dato la penultima puntata, ed oggi c'era la prima di Ranma, speriamo per sabato !

speriamo...

ciao a tutti,
ho cercato su internet spiegazioni o se vi erano lamentele-segnalazioni riguardo all'ultima puntata di conan ed ecco.
Io spero nelle repliche di questo weekend, visto che per tre volte ho registrato la fine di indastria:mad:
noi paghiamo il canone :evil5: , quindi...
cavolo le ho registrate tutte su dvd! Datemi l'ultima!

MatteoEsnaider ha scritto:
E' una speranza vero?

E' successo anche con Fat Albert: al posto del 13° episodio hanno trasmesso inspiegabilmente una replica del 1° ep (e così in tutte le restanti repliche della giornata e del gg successivo), mentre nel week end hanno correttamente recuperato l'ep 13.

Possibile che il week end venga quindi utilizzato anche per "correggere" eventuali sviste della settimana...

Douglas ha scritto:
E' successo anche con Fat Albert: al posto del 13° episodio hanno trasmesso inspiegabilmente una replica del 1° ep (e così in tutte le restanti repliche della giornata e del gg successivo), mentre nel week end hanno correttamente recuperato l'ep 13.

Possibile che il week end venga quindi utilizzato anche per "correggere" eventuali sviste della settimana...

Grazie, questa è una buona nuova.
Allora vado a programmare il vcr...

dalla Guida Sky sul sito
Puntate 24,25 e (forse) 26: sabato dalle 11.15 in poi.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso