superfabio
Digital-Forum Senior
gianlu8282 ha scritto:si esatto...è x shera che stanno facendo un pasticcio dietro l'altro
Esiste una lista italiana degli episodi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gianlu8282 ha scritto:si esatto...è x shera che stanno facendo un pasticcio dietro l'altro
Douglas ha scritto:In che senso? Purtroppo non ho il minimo tempo di seguire la serie e per ora mi sto limitando a registrare il primo ep di ogni gg tramite MySky (solo che così non posso accorgermi di eventuali casini a meno che non trasmettano per 2 gg di fila lo stesso ep).
Ti ricordi il dettaglio degli errori che hanno commesso finora nella trasmissione? (tralasciando pure il salto di ep dato che è una cosa abbastanza comune)
gianlu8282 ha scritto:seguendo la lista ep. italiana di she-ra hanno saltato 2 episodi il n 2 "un genio nei guai" e il n 9 loo0 kee da una mano,hanno iniziatocon l'episodio n 8 per poi dare il primo e il 3 quando e venuto il momento di dare il n 8 seguendo la scaletta hanno ridato l'8 e il primo saltando il 9
ecco la lista completa degli episodi di she-ra scaletta italiana in rosso quelli saltati :
oli70 ha scritto:Qualcuno mi aiuta a fare un po' di chiarezza ?
Io ho la lista originale di Shera (che ho postato qui
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=464950&postcount=15)
Sono due stagioni, una da 65 episodi e una da 28.
Questa lista italiana ne ha 60. Da dove proviene ?
E' molto preziosa, vorrei provare a fare il merge tra le due
Dave74 ha scritto:Anch'io volevo chiedere news, ma non sapevo se fosse troppo presto!![]()
E' anche vero che se mi mettono anche ad agosto qualcosa di interessante, non saprei più dove trovare il tempo per guardare tutto!![]()
Douglas ha scritto:Io invece sono curioso di sapere se martedì cominciano con la seconda serie di He-Man & MOTU oppure se la ricominciano (o rimuovono proprio dal palinsesto), dato che domani dovrebbero dare la 65a ed ultima della prima serie.
dato che e' monitorato...che si diano da fare per proporciGIOSCO ha scritto:Invito tutti coloro dovessero riscontrare errori o problemi con il canale CULTOON di segnalarli qui in questo thread, monitorato quotidianamente dallo staff direttivo del canale stesso.
Ogni vostra segnalazione è un prezioso aiuto alla buona riuscita del canale!
Grazie![]()
gianlu8282 ha scritto:l'ultima puntata di he man l'hanno data venerdi da domani o repplicano la prima o iniziano la seconda...speriamo!...
Douglas ha scritto:Qualcuno sa cosa hanno trasmesso stamattina?
Replica 1a Serie, primo episodio della seconda, o hanno cambiato addirittura palinsesto/serie?
Eh già, è davvero dura!GIOSCO ha scritto:Non potete proprio aspettare il nuovo palinsesto, eh?![]()
Grazie mille!GIOSCO ha scritto:Domani mattina - salvo imprevisti - sarà online su Digital-Sat!
CIAO!
GIOSCO ha scritto:Non potete proprio aspettare il nuovo palinsesto, eh?
Domani mattina - salvo imprevisti - sarà online su Digital-Sat!
CIAO!