Giosco
Digital-Forum Platinum Master
Nei mesi estivi mi è un po' difficile...andresa ha scritto:![]()
![]()
a quanto pare ormai il canale sta diventando IMPORTANTE....... percui devi essere piu' veloce......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nei mesi estivi mi è un po' difficile...andresa ha scritto:![]()
![]()
a quanto pare ormai il canale sta diventando IMPORTANTE....... percui devi essere piu' veloce......
GIOSCO ha scritto:Nei mesi estivi mi è un po' difficile...![]()
Perché ad Agosto sono tutti al mareDave74 ha scritto:Eccoci: Tekkaman ricomincia per la quarta volta, Kyashan per la terza volta e neanche l'ombra di Gordian!![]()
![]()
![]()
Perchéééééééééééééééééé????![]()
Vero. Aggiungerei tranne me, povero sfigato!GIOSCO ha scritto:Perché ad Agosto sono tutti al mare![]()
Dave74 ha scritto:Mi sembra che nessuno abbia ancora commentato il cartoon "riempitivo" Hoota & Snoz. Che ne pensate?
A me fanno pisciare dal ridere, e... inutile dirlo, tifo troppo per Hoota (quello viola), ma purtroppo ha sempre la peggio (un po' come Willy Coyote e il maledetto Road Runner).
Molto maglio degli scarafaggi di It, a mio avviso. Più veloci, immediati e simpatici...![]()
Purtroppo anche sul magazine è segnalato solo Capitan Harlock!brischi92 ha scritto:Scusate, ma settembre non dovrebbe essere il grande mese del vero lancio di CULTOON? Io non sento nessuna notizia...
sandrokan77 ha scritto:Ho trovato sul sito di "satellite" la programmazione del primo settembre:
http://www.satellite.it/canali.asp?IDChannel=127&Insert_Date=26/8/2007