Discussioni su COOLTOON

Come sempre per la programmazione, entro la settimana prossima avrete tutto :)

GIOSCO ha scritto:
Come sempre per la programmazione, entro la settimana prossima avrete tutto :)
Premesso che, come forse si sarà già capito, a me come novità basterebbe e avanzerebbe anche solo Daltanious (mamma, come sono felice!!! :D ), non ci puoi anticipare solo se ci saranno altre sorprese? :D :D :D
Grazie, come sempre!

Mmmm... vado a memoria perché non ho il palinsesto sottomano adesso: Daltanious parte subito ad ottobre, poi forse c'è qualcosa verso metà mese, ma non sono sicuro.

Comunque tutto sarà online spero prima del prossimo weekend :)

GIOSCO ha scritto:
Mmmm... vado a memoria perché non ho il palinsesto sottomano adesso: Daltanious parte subito ad ottobre, poi forse c'è qualcosa verso metà mese, ma non sono sicuro.

Comunque tutto sarà online spero prima del prossimo weekend :)

Si Si SI!!!! :D:D:D:D
Non vedo l'ora di conoscere questa "novità" di metà mese :icon_cool:
Ciao!!!

Douglas ha scritto:
Ma com'è che tu ti fai sentire solo quando il primo scoop ti scappa e c'è la prima fuga di notizie? :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
Perché non mi piace essere il primo :D

Daltanious??? WOW ultima volta che lo visto ero ancora un bimbo. Lo seguiro con tanto piacere.

Non chiedevo di meglio!!!

Cerco di restare freddo ma l'entusiasmo mi sta contagiando!!!:5eek:
Se mi avessero messo a scelta un cultoon sarei stato indeciso tra Jeeg e proprio Daltanious!
E sempre mantenendo una certa freddezza, auspico che la programmazione non sia quella di Tekkaman il primo mese, altrimenti mi ciuccio il ditino perchè negli orari di lavoro mi risulta difficile starmene a casa a guardare la tv...
Evviva i videoregistratori:D :D :D

Continua il rosicamento "abbestia" sul forum di SitCom1:

" Come volevasi dimostrare:
moltissimi utenti appassionati di anime hanno abbandonato sia Sitcom Uno sia il forum per guardarsi quello schifo di cultoon (io l'ho visto ieri sera da una mia amica, ma mi è parso molto squallido come canale, poi ha la presunzione di essere l'unico canale a trasmettere quei cartoni!!!)."

"Speriamo che cultoon nn ci faccia chiudere i battenti... C'e da notare il benestare di molte famiglie che a quanto pare possono permettersi l'abbonamento a sky, e tutti i sottocosti per i vari canali dedicati.."

" Si, ma mi viene un dubbio... qualcuno leggerà ciò che scriviamo?"

"Cult toon non farà mai successo, vedrete che non dura a lungo se continua così."

"E' freddo, e poi tutti quei cartoni così di colpo tutti insieme, senza senso e senza umanità...
nessuno presenta, nessuno spiega, nessuno sbaglia o spara ****ate..."

"ANni 80 non significa mandare in onda i cartoni e basta, bisogna saper giocare bene la carta se no fanno solo perazioni commerciali, cavalcano la moda e tra qualche mese, passata la moda, passa anche il canale..."

"Infatti..ma come si fa a programmanre un acanle cosi male, cavolo sai che è tutto per i cartoni, e metti qualche presentatore, qualche quiz da casa stile anni 80, quelli si che erano programmi!! purtroppo però caro Beppe alla gente interessa solo i cartoni..certo che vederli cosi uno dietro l'altro..uno ci diventa scemo..."

" Si ho visto il palinssto e sono 7-8 cartoni che girano con le stesse puntate...che squallore...tutto fatto per soldi.."

IMPAGABILI! :D:D:D

"People are strange, when you're a stranger
Faces look ugly when you're alone.."
mah..:eusa_think:

Non ho mai letto cose cosi' patetiche, a parte che ci sono un sacco di errori di battitura, ma poi non capisco cosa ci fanno in un canale presentatori e poi per fare cosa ?? Poi inserire quiz anni 80 ma che stronzata e' questa se e' un canale di cartoni trasmette deve fare solo quello, mah !!!

Ciao ciao ;) ;)

Comunque ad Ottobre pare che ci dovrebbe essere anche Serial Experiment Lain

xyz ha scritto:
Continua il rosicamento "abbestia" sul forum di SitCom1:
Anch'io ogni tanto vado a farmi 2 risate vedendo quello che scrivono su Cultoon.
Chissà perché ogni volta mi viene in mente la storiella della volpe e l'uva! :D
SC1 è fantastica perché manda 3 cartoni al giorno, Cultoon che ne manda una decina, con repliche spalmate sulle 24 h. fa schifo ed è freddo...
Ma LOL! :lol: :lol: :lol: Sono ridicoli...

TIKAL ha scritto:
Non ho mai letto cose cosi' patetiche, a parte che ci sono un sacco di errori di battitura, ma poi non capisco cosa ci fanno in un canale presentatori e poi per fare cosa ?? Poi inserire quiz anni 80 ma che stronzata e' questa se e' un canale di cartoni trasmette deve fare solo quello, mah !!!

Ciao ciao ;) ;)

è un canale nato per il dtt e si vede :D

GIOSCO ha scritto:

Non è che si tratta di Serial Experiment Lain, anime del 98?:doubt:

Indietro
Alto Basso