Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Premesso che, come forse si sarà già capito, a me come novità basterebbe e avanzerebbe anche solo Daltanious (mamma, come sono felice!!!GIOSCO ha scritto:Come sempre per la programmazione, entro la settimana prossima avrete tutto![]()
GIOSCO ha scritto:Come sempre per la programmazione, entro la settimana prossima avrete tutto![]()
GIOSCO ha scritto:Mmmm... vado a memoria perché non ho il palinsesto sottomano adesso: Daltanious parte subito ad ottobre, poi forse c'è qualcosa verso metà mese, ma non sono sicuro.
Comunque tutto sarà online spero prima del prossimo weekend![]()
Perché non mi piace essere il primoDouglas ha scritto:Ma com'è che tu ti fai sentire solo quando il primo scoop ti scappa e c'è la prima fuga di notizie?![]()
![]()
![]()
dado88 ha scritto:Daltanious??? WOW ultima volta che lo visto ero ancora un bimbo. Lo seguiro con tanto piacere.
oli70 ha scritto:TUTTO DISINTEGRA QUANDO GLI GIRANO...
Oh, erea ora!!xyz ha scritto:Comunque ad Ottobre pare che ci dovrebbe essere anche Serial Experiment Lain
Anch'io ogni tanto vado a farmi 2 risate vedendo quello che scrivono su Cultoon.xyz ha scritto:Continua il rosicamento "abbestia" sul forum di SitCom1:
TIKAL ha scritto:Non ho mai letto cose cosi' patetiche, a parte che ci sono un sacco di errori di battitura, ma poi non capisco cosa ci fanno in un canale presentatori e poi per fare cosa ?? Poi inserire quiz anni 80 ma che stronzata e' questa se e' un canale di cartoni trasmette deve fare solo quello, mah !!!
Ciao ciao![]()
![]()
GIOSCO ha scritto:Mmmm... vado a memoria perché non ho il palinsesto sottomano adesso: Daltanious parte subito ad ottobre, poi forse c'è qualcosa verso metà mese, ma non sono sicuro.